http://www.repubblica.it/2006/04/sez...i-attacca.html
Sull'onda dell'ormai nota dissidenza, Follini manda tanti cari saluti ai vecchi amici...
Vuole forse far spazio ad amici nuovi?


http://www.repubblica.it/2006/04/sez...i-attacca.html
Sull'onda dell'ormai nota dissidenza, Follini manda tanti cari saluti ai vecchi amici...
Vuole forse far spazio ad amici nuovi?


Marco è una persona seria, contrariamente a quel pagliaccio di Casini. Non verrà a sinistra ma di certo dialogherà correttamente col nuovo governo.Originariamente Scritto da capriccio


Lo spero proprio, e non lo dico ironicamente.
Non vedo perché non contribuire a provvedimenti indispensabili per la salute economica e sociale del paese, solo perché provengono dall'opposizione.
Credo che ogni persona intelligente all'interno del centro destra dovrebbe rimboccarsi le maniche - e questo non vuol dire operare dei plateali salti della quaglia - per favorire quegli interventi che ormai non si possono piu' rimandare...
Al di la' del conflitto di interessi e della normalizzazione della situazione delle televisioni ci sono serie manovre economiche da mandare in porto, e l'appoggio dell'opposizione - o meglio, della sua componente SANA - serve.
Quello che ultimamente mi ha un po' infastidito, da parte di follini, è questo tornare sempre sulla grosse koalition, quando credo si renda perfettamente conto che non è attuabile in alcun modo, essendosi le due coalizioni presentate con programmi molto distanti (stando a quanto si è intravisto del programma del centro destra, che personalmente ho rintracciato in qualche sporadico accenno uscito dalla boccuccia di tremonti in un porta a porta di poco prima delle elezioni).
Capisco la sconfitta e tutto, ma davvero c'e' un'urgenza nel paese! Questo atteggiamento eristico povero e fine a se stesso che caratterizza le uscite della ex-maggioranza sono un preoccupante segno di inconsapevolezza (o di cattiva fede?)...
Ben venga, quindi, ogni sostegno operato mantenendo comunque il proprio profilo politico.


Follini quante armate ha?![]()


Follini non passerà con noi, ma si asterrà quando necessario.


penso sia solo pacsato con tabacci. ma a noi 2 ci bastanoOriginariamente Scritto da yurj
![]()
Europa Unita


Ha una sua corrente all'interno dell'Udc, assieme a Tabacci.Originariamente Scritto da yurj
Casini e Buttiglione controllano il resto del partito, Cesa è un loro uomo di paglia.
Al momento Casini e Buttiglione mantengono saldo il controllo, tuttavia il recente azzeramento di tutti i vertici lascia presupporre una difficoltà interna grave.
Vedremo.


Vi dimenticate anche la corrente Giovanardi, quella dei Berluscones de fero.


Non la dimentico, è solo l'ala estrema dei Buttiglioniani.Originariamente Scritto da Caimano
In fondo è stato proprio Buttiglione a condurre mezzo partito popolare nelle mani di Berlusconi a suo tempo, tradendo D'Alema.


Buttiglione:Originariamente Scritto da Angelus
1995 si scinde dal suo partito e va col cdx per non sostenere Prodi
1998 va a sostenere D'Alema e il csx, pur essendo stato eletto col cdx
2000 (?) si scinde da Mastella e forma un cartello elettorale col CCD di Casini