Bertinotti.
O come l'impressione che i ds vogliano altro.
Il mio sogno sarebbe il quirinale ma l'urna è puttana.
Quindi penso che vogliano gli esteri per d'alema.

Bertinotti.
O come l'impressione che i ds vogliano altro.
Il mio sogno sarebbe il quirinale ma l'urna è puttana.
Quindi penso che vogliano gli esteri per d'alema.

Bertinotti.
Anche se non mi esaltano certi legami "troppo stretti"(sono di Rifondazione attualmente)con altri Partiti della nostra coalizione, siamo tutti dell'Unione.
Quindi ben venga un divorainfanti bolscevico, come Presidente della Camera....giusto per far capire quanto siano antidemocratici questi schifosi Comunisti.....

Bertinotti, anche perchè credo tutto sommato sia anche maggiormente garanzia di imparzialità e di correttezza nello svolgimento del suo eventuale futuro mandato.
Ciao,
Alessio
http://www.radicalidisinistra.it

Ho votato D'Alema ... certo che Bertinotti alla camera e D'Alema al Quirinale provocherebbero un urto di bile tale nel cdx che ne varrebbe la pena solo per questo ...
![]()
![]()
![]()

Bertinotti?
Avete notato? I forumisti riformisti vogliono Bertinotti e quelli massimalisti D'Alema.

Originariamente Scritto da Kowalsky
pochi lo sanno, ma con questa porcata di spartizione Rai, i vertici delle Tv di Stato li decidono i presidenti delle due camere (almeno ufficialmente). Quindi D'Alema a Montecitorio potrebbe far danni seri. Non che a Bertinotti piaccia la Tv indipendente (anzi, ha dichiarato che i giornalisti indipendenti alla Travaglio gli fanno venire l'orticaria, e Curzi targato Prc nel Cda Rai sta lì apposta per dimostrare che anche la Falce e Martello partecipa volentieri alla spartizione delle poltrone). Ma ricordiamoci tutti i favori che D'Alema ha fatto all'Impunito.

secondo me bertinotti sarebbe un buon presidente della camera...effettivamente bisogna impedire a d'alema di nuocere quindi o sul colle o al governo...

che strana coerenza la vostra. Per impedire di nuocere ad un cattivo politico, o il primo o il secondo posto dello Stato.Originariamente Scritto da lucaBI
![]()

CAMERA: Bertinotti
SENATO: D Alema
QUIRINALE: Marini. é cattolico, é stato nei popolari, fuma la pipa, per me scelgono lui. Questo toglierebbe le castagne dal fuoco, oltretutto lo voleva già fare anni fa e sarebbe una soluziobe più o meno condivisa da gran parte delle aule.
VICEPRESIDENZA: Rutelli
MINISTRI: ai DS tantissimi, a Rifondazione molti, alla Margherita alcuni, agli altri pochi.
Per me va a finire così.

eh ma se è "a piede libero" magari gli salta in mente qualche strana idea...e comunque non penso che d'alema sarebbe un cattivo capo dello stato,il fatto è che non deve nuocere al governo Prodi,non al paese...