Visualizza Risultati Sondaggio: Ombrello sì o no?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo odio, quindi non lo uso mai

9 37.50%
  • Lo sopporto perchè necessario, quindi me lo porto dietro

15 62.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Bertinotti o D'Alema?

Uffa
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Voti Ds: la creatura di D'Alema appunto. Questo che votano Ds e poi si lamentano del proprio presendente proprio non li capisco.
    Cavolo pure io voto Ds, dico sempre che D'Alema e Fassino si incappellano spesso e volentieri e mi piacerebbe che ce ne fossero di meglio di loro ne partito. Però cavolo sono anche dell'idea che sono due politici seri e navigati e che non operano mai in malafede sennò non potrei votare Ds.
    Voto ds da quando ci sono i DS...( prima non votavo PCI) nonostante D'Alema che specialmente da qualche anno a sta parte ha fatto di tutto ma proprio di tutto per farmi cambiare voto. Per ora ho resistito. Potrei anche essere tentata di non votarli più. Anzi guarda.... conto di non votarli più, così tutto quadra e sarai più contento. Giusto ? .

Laburista alla Gordon Brown
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biancaneve
    Voto ds da quando ci sono i DS...( prima non votavo PCI) nonostante D'Alema che specialmente da qualche anno a sta parte ha fatto di tutto ma proprio di tutto per farmi cambiare voto. Per ora ho resistito. Potrei anche essere tentata di non votarli più. Anzi guarda.... conto di non votarli più, così tutto quadra e sarai più contento. Giusto ? .
    Tanto misà che non li potrai votare manco se volessi visto che tra un po' uscirà st'aborto del Partito Democratico. Altrimenti ti toccherà andare a parare nei Verdi o in Rifondazione Comunista o peggio nell'Idv. Contenta te...

Uffa
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito

Ogni giorno avrà il suo affanno. Ma del baffetto, io sospetto, questo sì. Di qualsiasi cosa egli possa essere padre, sospetto sì gravi avarie nel DNA.Ma non mi ci fascio la testa sin da subito. Comunque prima di dichiarar che sarà un'aborto...aspetto l'amniocentesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me piace 100 volte di più fassino di d'alema,il problema è che d'alema è troppo astuto,troppo furbo per il sistema politico italiano secondo me...sa di essere il migliore tra tutti i politici,e secondo me è anche x questo che è inviso a molti...comunque io penso che in entrambe le situazioni sarebbe un buon personaggio,detto ciò preferirei mandare bertinotti a fare il pres della camera...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Uhm... mi pare che la Gasparri abbia cambiato il meccanismo... credo sia il Tesoro ora a stabilire i vertici...
    i vertici della Rai vengono decisi ad Arcore.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Tanto misà che non li potrai votare manco se volessi visto che tra un po' uscirà st'aborto del Partito Democratico. Altrimenti ti toccherà andare a parare nei Verdi o in Rifondazione Comunista o peggio nell'Idv. Contenta te...

Prerché Italia dei Valori e Verdi dovrebbero avere qualcosa da invidiare a questi diesse?
    Forse il contrario visto che loro crescono ed si da il caso che in democrazia anche questo conti...
    Voi continuate così che va benissimo...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biancaneve
    Voto Ds.
    Ma preferisco Bertinotti per i motivi già detti benissimo più sopra. .
    A D'alema non vedo perchè debba spettare alcunchè. Io non gli darei nulla, men che mai lo vorrei al quirinale (GIAMMAI). Nemmeno agli esteri (c'è di meglio )
    Insomma senza D'Alema a macchiavellare si sta decisamente meglio. Ma è obbligatorio tenerselo ?

Pare di si visto che quatro gatti ritengono siailpiuintelligentedellasinistra...
    Quando è stato un pò in America si è accorto nessuno del'immane perdita?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Io sono diessino, ma preferisco Bertinotti alla Presidenza della Camera.

E devo dire che non capisco nemmeno l'ostinazione dei Ds su questo punto: una volta mandato Bertinotti alla Camera, i Ds avrebbero tutti i titolo per chiedere (e ottenere) ministeri di grande prestigio, imponendo così la loro firma sull'azione di governo.

Quanto a Bertinotti, oltre a essere persona degnissima, verrebbe legato ancora più strettamente alla maggioranza. E si libererebbero spazi per gratificare anche altri partiti minori (Pdci, Idv, Rnp e Verdi).

D'Alema potrebbe anche farcela a fare il presidente della Repubblica. E comunque, se proprio gli va male, sarebbe ministro degli Esteri. Non mi pare proprio che possa lamentarsi più di tanto...

Già...
    In fondo ha solo cinquantasette anni ed ha avuto l'enorme "fortuna" (chiamiamola così, va, per pudore...) di essere pure Presidente del Consiglio...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bertinotti, D'Alema al Quirinale, spero di azzeccarci almeno al 50%....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    a me piace 100 volte di più fassino di d'alema,il problema è che d'alema è troppo astuto,troppo furbo per il sistema politico italiano secondo me...sa di essere il migliore tra tutti i politici,e secondo me è anche x questo che è inviso a molti...comunque io penso che in entrambe le situazioni sarebbe un buon personaggio,detto ciò preferirei mandare bertinotti a fare il pres della camera...
    Sulla base di quale principio?
    Alla resa dei conti mi sembra che i fatti abbiano dimostrato il contrario...

Qualcuno è in grado di elencare ipotetici successi di quest'uomo?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56