Lo hanno già fatto?Originariamente Scritto da Beli Mawyr
anche per PC![]()
sai, io non ciò il pleistescion![]()

Lo hanno già fatto?Originariamente Scritto da Beli Mawyr
anche per PC![]()
sai, io non ciò il pleistescion![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Originariamente Scritto da Birrafondaio
![]()

si infatti il cd fronte indipendentista padano è già schierato a fianco della moratti e quindi con la lega nord per milano
o sbaglio?

A noi non risulta affatto...
Luca
Comunità Antagonista Padana
della serie
DIFFAMATE , QUALCOSA RESTERA'
i belleriani , meglio noti come militonti ,ma proporrei vita naturaldurante LEGAIOLITALICI , stanno diventando bravi operatori in quel genere.
con ossequi.

okOriginariamente Scritto da Luca
se avrò letto male (repubblica di qualche gg fa), si vedrà tra qualche settimana e chiederò scusa
ci rivediamo tra qualche settimana,ok?
per inciso: a me le uscite del sig. Oneto, del sig. Ferrari sanno di rivincita per non essere stati candidati nella lega
fossero stati candidati avrebbero protestato?
come mai esce tutto ora 1 settimana dopo le candidature ed elezioni?
Originariamente Scritto da 1Controcorrente
ma è mai possibile che il mondo sia pieno di idioti che senza sapere nulla vogliono sapere tutto...e costoro non è che fanno almeno un tentativo di documentarsi, di verificare...no, piombano e fanno domande idiote...

per info, la candidatura il Dott. Oneto non l'ha mai chiesta, ma qualcuno aveva venduto si vede il nome per un po' di marketing, il Ferrari, se se ne stava zitto magari conservava lo stipendio da diretur e una candidatura di "statte bono" a Milano o a Varese glila davano certa, quindi non sparar cagate.Originariamente Scritto da 1Controcorrente
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!

io sono un tipo che sa chiedere scusa se avrà sbagliatoOriginariamente Scritto da Birrafondaio
mi darete ragione anche voi se il fronte indipendentista padano sosterrà al primo o al secondo turno la moratti?

non ne ho la minima idea, io non parlo per conto di nessuno, il dubbio dovrebbero chiarirlo loro.Originariamente Scritto da 1Controcorrente
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!