Castro difende l'iran:"gli USA si sbagliano"
chi è che sta sempre dalla parte sbagliata?![]()
Per non contare la figuraccia che ci ha fatto fare ... all'estero![]()


Castro difende l'iran:"gli USA si sbagliano"
chi è che sta sempre dalla parte sbagliata?![]()
Per non contare la figuraccia che ci ha fatto fare ... all'estero![]()


Moderatori....dove siete??????