Due-tre mesi fa ci disse: " I giovanissimi votano a destra". Tutti tolsero fuori dubbi, ma come fai ad andare contro un sondaggista di questa portata?
Ritirati.
Due-tre mesi fa ci disse: " I giovanissimi votano a destra". Tutti tolsero fuori dubbi, ma come fai ad andare contro un sondaggista di questa portata?
Ritirati.

questa la ricordo anch'io... sono strafelice che abbia sbagliato in questa occasione...
però questo pensiero non l'aveva solo brunik, l'avevano anche i mitici signori della cdl che hanno fatto una legge elettorale sperando di essere salvati alla camera dal voto dei giovani, credendo invece di perdere al senato hanno imposto un premio di maggioranza regionale per limitare i danni...

ma smettila...brucia ancora di + perdere x un pugno di voti???Originariamente Scritto da destracristiana
Certo che son ben felice che i drogati abbiano votato a sinistra.Originariamente Scritto da matrix82ct
Oltre alle tre T (tasse, teppisti, transgender), aggiungiamo una d di drogati.
Moralmente, ripeto, la cdl non ha perso. Moralmente, Prodi, ha perso. ("Se c'è pareggio, chiaramente è una sconfitta" Prodi, 2/4/2006).Originariamente Scritto da fender82
Poi che si governi, ma nulla c'entra con l'ignoranza totale in materia che ha dimostrato brunik.

giovane=drogato??????Originariamente Scritto da destracristiana
se stai dicendo sul serio sei davvero una sagoma... mah![]()

Brunik è una tragedia ambulante,gli conviene clonarsi![]()
Anch'io sono felice che i pedofili votino a destra, anzi che militino a destra...Originariamente Scritto da destracristiana
![]()
![]()
![]()
E' per questo che i comunisti mangiavano i bambini...

gli stessi risultati di brunik li aveva dati anche la nexus e le altre agenzie di sondaggi... quindi è un errore scusabile visto che ha riguardato anche agenzie autorevoli...Originariamente Scritto da destracristiana
Ma figurati. Ho detto che i drogati hanno votato a sinistra. Non i giovani in generale. Facile, no? Missà che ho trovato un altro dei votanti a sinistra a causa della legge sulle droghe.....comunità.Originariamente Scritto da capexx
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0