Una scampagnata, il 25 aprile serve solo per questo
Non è mai stata la festa di tutti gli italiani ma solo di metà, e io in quella metà non mi ci riconosco

Una scampagnata, il 25 aprile serve solo per questo
Non è mai stata la festa di tutti gli italiani ma solo di metà, e io in quella metà non mi ci riconosco

Parli di quella meta' che correva dietro ai tuoi eroi tremnti di paura?Originariamente Scritto da BOY74
![]()
![]()
... e ci mancerebbe pure.

... e non vogliamo aggiungerci i fasci perdonati da Togliatti?Originariamente Scritto da fanfulla
![]()

Sei un nazi-fascista?Originariamente Scritto da BOY74

Originariamente Scritto da DECLEGIO
E' falso. Una che c'era.![]()

Vienila a dire qui a Genova una stronzata simile...Originariamente Scritto da DECLEGIO

ed erano andati tutti sui monti per non farsi trovare, dato che stavano giocando a nascondino, non lo vogliamo aggiungere?Originariamente Scritto da DECLEGIO
![]()
![]()
![]()

no, sono un anticomunista che vota a destra e non credo proprio che gente come me possa stare in piazza in mezzo alle bandiere rosse.Originariamente Scritto da pedro67
Accettereste la bandiera di An o di Fi per esempio?
Penso proprio di no, è la vostra festa,fatevela voi.

E' la Festa della Liberazione.Originariamente Scritto da BOY74
Se mi avessero liberato dei nazi-fascisti dalla dittatuta sovietica, adesso festeggerei con i nazi-fascisti......ma la storia è un'altra!

Penso proprio che non pianga nessuno per questo.Originariamente Scritto da BOY74