Va bene se poi tu vieni con me in piazza.Originariamente Scritto da DECLEGIO
Ci stai?

Va bene se poi tu vieni con me in piazza.Originariamente Scritto da DECLEGIO
Ci stai?

Bisogna andare oltre l'ignoranza e seguire un ideale, fino alla fine!!Originariamente Scritto da BOY74

Quelli sono molto meglio di voi comunisti.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
A dire il vero io non potrei mai scendere in piazza con chi sventola la falce e il martello.
Non sono fascista ma se devo scegliere fra quei 4 gatti nella foto ,che non raggiungono nemmeno l' 1% e non sono una minaccia per nessuno, e dei comunisti..sclgo loro senza esitazioni!

Potresti argomentarmi in cosa sono meglio questi persogggi?Originariamente Scritto da BOY74

Pensa un po' quegli inermi sconfitti cosa hanno fatto , agli enermi ebrei ed agli inermi oppositori...Originariamente Scritto da DECLEGIO

Questo è il motivo per cui voi di FI e della CdL vi beccate insulti se scendete in piazza con noi antifascisti....chi si allea con gente che idolatra mussolini e che nega le camere a gas NON PUO' scendere in piazza con noi......chi si allea con gente che vorrebbe dedicare il 25 Aprile ai cani che sono morti in nome della RSI non può scendere....nessuno vi vuole....Originariamente Scritto da BOY74

Che non contano nulla e non sono una minaccia per nessuno, con un seggio per il rimborso elettorale te li compri e se ne stanno buoni e zitti.Originariamente Scritto da pedro67

Io non sono di FI, ho citato l'esempio di alcune persone scese in piazza.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Quelli di Fi fanno queste scemenze, io in piazza con voi non avrei nemmeno tentato, la bandiera rossa io la brucerei.

andrò, come praticamente ogni anno, alla manifestazione

E queste le chiami qualità!!!!!!!Originariamente Scritto da BOY74
Se per te questo vuol dire essere migliori, a voi lo scettro !!!!
Mi accontento di essere peggiore di questi personaggi ........molto peggio!!!