Mi pare il terzo, più 2 straordinari.

Mi pare il terzo, più 2 straordinari.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

aggiornato![]()

celtic,hai messo 2 volte "moderazione forum" e ti sei scordato varie ed eventuali,non per fare il pignolo....

scusate....
![]()

Dal nostro Statuto:
"I Conservatori rinnegano le ideologie nazi-fascita e comunista, “mali assoluti” della storia umana, e avversano ogni forma di tirannia, indipendentemente dall'orientamento politico della stessa. *paragrafo in revisione*
I Conservatori avversano ogni forma di tirannia, indipendentemente dall'orientamento politico della stessa."
che ne dite, ne discutiamo in congresso?

Per me va bene.![]()
ci saro' anch'io inizialmente come esterno per valutare la vostra volontà di trasformare i conservatori in federazione... certo che le vostre idee mi trovano molto vicino a voi e spero si confermi la vostra volontà di formare una federazione composta da tante anime, monarchici compresi, un augurio a Templares e a tutti voi di buon congresso

Ahia... Allora mi sa che dovrò ritirarmi... A meno che non accettiate anche lavori fatti con Paint e similia...Originariamente Scritto da templares
![]()
Comunque mi trovo d'accordo con l'Ordine del Giorno già magistralmente manifestato da chi mi ha preceduto. La proposta di rivedere il paragrafo sul nazifascismo mi era già venuta in mente, dato che avevo notato che avrebbe potuto creare problemi con qualche iscritto...
Considero anche la definizione di alleanze politiche in maniera assolutamente prioritaria.
Se mi vengono in mente nuove voci, vi informerò![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

si discutiamone in Congresso, è arrivato il momento di dare una nuova formulazione al punto che da mesi indichiamo in revisione.Originariamente Scritto da Celtic

anche paint se usato bene può essere una buona piattaforma.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi