E io me ne strafotto di te, del tuo paleo-pattume fascista e delle tue voglie golpiste e terroriste.Originariamente Scritto da Il Condor
Non sei nessuno, non conti un cazzo e non otterrai un cazzo con la tua eversione da operetta ... ok?

E io me ne strafotto di te, del tuo paleo-pattume fascista e delle tue voglie golpiste e terroriste.Originariamente Scritto da Il Condor
Non sei nessuno, non conti un cazzo e non otterrai un cazzo con la tua eversione da operetta ... ok?

[quote=Oli]
A chi?

Diciamo meglio... otterranno di ripararsi nelle fogne da cui hanno rimesso fuori il naso, un po' anche per colpa nostra.Originariamente Scritto da Ezechiele
Non dare spazi a fasciogolpisti e' cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.
Da ricordare come il pane quotidiano

Davvero singolari sti mortadellari. Fino a pochi giorni fa erano qui sproloquiare come esagitati sulle "mani sporche di sangue" di Bush, adesso come cagnolini scodinzolanti sono tutti a fare le feste al nuovo amico Bush a a compiacersi del fatto che li ha degnati di quello che è, null'altro, che un formalismo diplomatico.
Un buon motivo per il quale sarebbe stata meglio una vittoria di Berlusconi? Almeno non ci avrebbe risparmiato questo squallido tipo di trionfalismi per gli auguri di Fidel.

Oddio... Fidel ha telefonato a Prodi???Originariamente Scritto da paolor_it
Compagni, DISSOCIAMOCI immediatamente dall'augurio dittatoriale!
Porta male, anzi malissimo.

Se è un "formalismo"; com'è che c'è rimasto SOLO che il Banana a DOVERLO fare?Originariamente Scritto da paolor_it

Originariamente Scritto da gino_beltra
Non credo. Per vergognarsi bisogna avere coscienza e soprattutto onesta' morale. Qualita' che scarseggiano nella cassa delle liberta'.

Originariamente Scritto da Il Condor
Ecco bravo sciacallo del cazzo. Da oggi in poi puoi anche andare regolarmente affanculo!!

E' dal marzo del 2002 che dici cosi'...Originariamente Scritto da un uomo libero
![]()

Berlusconi non è un capo di governo straniero. Berlusconi è il capo del governo italiano.Originariamente Scritto da MrBojangles