Bertinottiano lo escludo.Originariamente Scritto da Piotr
Una volta pero' c'erano un bel po' di comunitaristi che cercavano di infiltrarsi.... e siccome erano piu' fasci che comunisti, mi sa che se parliamo di infiltrati sta in quella zona li....

Bertinottiano lo escludo.Originariamente Scritto da Piotr
Una volta pero' c'erano un bel po' di comunitaristi che cercavano di infiltrarsi.... e siccome erano piu' fasci che comunisti, mi sa che se parliamo di infiltrati sta in quella zona li....

Originariamente Scritto da salvio161
Invece di pensare agli schieramenti e andare alla ricerca del nemico ad ogni costo, non è meglio pensare ai problemi del Paese?
E basta col culto della personalità verso Berlusconi! Siete peggio dei comunisti (con Stalin) e dei nazisti (con Hitler)! Fate funzionare il cervello!
In una parola, crescete! Siete ancora nell'infanzia della democrazia.

Originariamente Scritto da Aldebaran
![]()

Peggio!Originariamente Scritto da Aldebaran
Sono nella senilità dell'idiozia.
Precoce, poi: essendo "bambini di 11 anni e neanche tanto svegli".

Ama l'Italia e gli Italiani, il nostro EX premier.....Prima dileggia e offende il 50% della popolazione e per completare il quadro, dopo aver avvelenato come ha fatto il clima prima e dopo le elezioni, pare che abbia intenzione di completare l'opera danneggiandoci tutti....Complimenti!!!
Non mi ero mai sentita rappresentata da lui e a ben ragione.....visto come disprezza chi non lo incensa....
Ma mi è venuto anche un sospetto ....qualche forzista a Napoli finirà in galera se non viene riconfermato.....Sarà questo che li tiene abbarbicati alle poltrone?.....Timore che il parlamento dovranno trasferirlo nelle patrie galere?
Io non odio l'altra metà dell'Italia....Amo l'Italia.....TUTTA!!....Al contrario di alcuni forzisti fomentati dal loro capo....Vorrei poter essere orgogliosa del mio Paese...e in questi giorni, onestamente....mi vergogno un pò di essere Italiana..... Ci ride addosso il mondo intero....Facciamo le leggi e non le rispettiamo. Facciamo le elezioni, che secondo un Ministro della repubblica sono state regolari, e il capo dello stesso governo dice che sono irregolari....Noi in questi anni ci siamo abituati a queste bizzarrie...ma all'estero è un pò difficile capirle...se non per deriderci... per l'ennesima volta....Boh|.... Vi piace davvero andare avanti così?.....Ma la dignità sapete cos'è? O è un valore che non vi appartiene più?

Perchè, i comunisti in epoca staliniana ti piacevano? Sai quanti problemi hanno creato a Berlinguer i comunisti sovietici, quando era segretario del PCI?Originariamente Scritto da Antiglobal

E chi l'ha detto che tutta la sinistra è antiamericana. Comunque noi stiamo solo considerando che tutti hanno riconosciuto la vittoria democratica di prodi a comicnciare da vostri esponenti della destra.Originariamente Scritto da Il Condor

Peggio dei comunisti con stalin l'hai detto tu.Originariamente Scritto da Aldebaran
![]()

Ah, ma se il centro-destra si libera di Berlusconi cresceranno. Troppo conservatori, ma cresceranno. Almeno non avranno più dei processi psichici da nazistoidi.Originariamente Scritto da MrBojangles

Non parlavo del PCI berlingueriano, ma di quello togliattiano, che era ben diverso.Originariamente Scritto da Antiglobal
![]()