Berlus cani...... scusate ma chi è questo Berlus coni non mi viene in mente ma che cos'è un politico? Mah deve essere qualcuno.........[silvia]dell'opposizione
[/silvia]![]()
![]()
vabbè perchè deve telefonare al Presidente Prodi?

Berlus cani...... scusate ma chi è questo Berlus coni non mi viene in mente ma che cos'è un politico? Mah deve essere qualcuno.........[silvia]dell'opposizione
[/silvia]![]()
![]()
vabbè perchè deve telefonare al Presidente Prodi?

Siamo noi i vincitori morali, politici e di consenso delle ultime elezioni. Non ho telefonato né telefonerò a Prodi perché dovrei fargli gli auguri di buon governo, ma sarebbe contro gli interessi del Paese". Lo ha dichiarato, Silvio Berlusconi. "Non credo che questi signori potranno governare davvero. La loro sarà una parentesi e noi sfrutteremo tutti gli strumenti per renderli inoffensivi", ha aggiunto il premier.
bell'esempio di democrazia da parte di uno che si crede democratico

La telefonata non è una sottomissione, "come credo pensi il Berluska" ....ma bensì un atto formale in cui lo sconfitto riconosce la vittoria al vincitore ... come del resto fanno tutte le persone educate,e civili.Originariamente Scritto da pacomasnara
Che si autoconsegni presto,ed accetti senza condizioni la sconfitta.![]()

up![]()

[silvia] Nun ce ne po' frega' dde' meno....[/silvia]

che buffone..... vuol farci credere che è incazzato.....
lo sanano tutti che è contento come una pasqua....... perchè finalmente si può riposare e godere i soldi che i poteri forti gli hann0fatto guadagnare
....... anche se lo hanno costretto a farsi l mazzoper 5 anni
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Se berlusconi telefonasse a prodi, io, e qualche milione di elettore di FI, cambieremo partito.
Questa e' la linea, dura intransigenza. Nessuna formalità nei confronti di questi signori della disinformazione, dell'odio e dell'insulto.
Nessuna concessione a questi trinariciuti destinati a cadere prima di natale.

Che si autoconsegni presto,ed accetti senza condizioni la sconfitta.![]()
![]()
Rassegnatevi che il governo cadrà tra qualche mese e riporteremo al governo il cdx ancora piu' forte di prima, cosi come le elezioni ci hanno peraltro indicato. FI primo partito, berlusconi leader indiscusso.

A me sembra la descrizione dei tipi di FIsignori della disinformazione, dell'odio e dell'insulto.![]()