Originariamente Scritto da salvio161
Ma questo si fa di brutto.....![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da salvio161
Ma questo si fa di brutto.....![]()
![]()
![]()
![]()
managuense

Non era rivolto a te nel personale (non mi permetterei mai non conoscendoti) ma a coloro che hanno fatto campagna elettorale.Originariamente Scritto da salvio161

Si è un Clone,con il chip ultimo modello^Originariamente Scritto da Scientist
Evoluzione Bananas![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da fluxon
tu vedi troppi film di Vanzina
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

[SILVIA]te ne vai o no? te ne vai o si o no?[/SILVIA]
che macchietta...
![]()
![]()
Sapete perche' perdo qualche minuto a rispondervi? Perche' non mi va neanche l'idea che, dei giovinetti di sinistra (della sinistra di oggi), si consolino tra loro alimentando speranze che nella realtà non hanno motivo di esistere.Originariamente Scritto da T34
Si, il futuro e' facilmente prevedibile, e forse nel vostro inconscio avete capito come stanno le cose.
Non vale neanche la pena battibeccare su ipotesi ma mi premeva spezzare questa vostra "sinergia idiota" finalizzata alla autoconsolazione reciproca, attraverso sfotto' vari che prendono di mira l'altra parte politica.
E' possibile che voi peraltro godiate solo a sfottere gli altri, anziche' argomentare seriamente di tematiche politiche.
Ne sono quasi certo.
Con tutti i problemi che avrà il futuro governo (che ripeto, non arriva al panettone) me ne starei zitto a riflettere anziche' sfottere, a meno che il vostro intento non sia quello di trarre piacere dallo sfottere gli altri.

"Vacanze a Tahiti"Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Cosa farà, ora che non se lo caga più nessuno, per tornare a far parlare di sé sui giornali?
Butterà Piersilvio nel cassonetto?![]()
Bene, dimostratelo anche in cio' che scrivete.Originariamente Scritto da Ezechiele
Perche' se un imbecille (non mi riferisco a te) fa illazioni dicendo che mi drogo (perche' non ha argomentazioni) perche' scrivo quello che scrivo comprenderai che, di idee, ne vedo molto poche.

Ma la finite di rompere il cazzo co sta telefonata?
Quando mai s'è fatta in Italia? E' un'usanza americana.. chi se ne sbatte, Prodi pensi a provar di governare, noi penseremo a come scavargli la fossa, niente telefonate.