Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
come si può pretendere che dopo tutto quello che da 5 anni la sinistra e in primis Prodi ha detto a Berlusconi ora quest'ultimo chiami per augurare un buon governo a cui lui e metà italiani non credono?Ma per favore sinistri,piangete meno e non fate stupido e ipocrita moralismo.
Sai una cosa?
Al posto di prodi se chiamasse, gli farei una grande e sonora scorreggia come risposta.
Si... hai letto bene, scorreggia non pernacchia.
Sai, tanto per metterlo a suo agio, lui che e' abituato a frequentare feccia neofascista... l'olezzo delle fogne e' la sua aria nativa.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
come si può pretendere che dopo tutto quello che da 5 anni la sinistra e in primis Prodi ha detto a Berlusconi ora quest'ultimo chiami per augurare un buon governo a cui lui e metà italiani non credono?Ma per favore sinistri,piangete meno e non fate stupido e ipocrita moralismo.
Telefonare no, chiedere la GRANDE COALIZIONE si'...
La farebbero senza parlarsi, la grande coalizione???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pacomasnara
Qui non si tratta di ipocrisia ma si tratta di essere civili e rispettosi nei confronti del mio e del tuo stato.
qui si tratta di essere meno ipocriti,lo stesso discorso si può dire per i 5 anni passati in cui andava portato rispetto al capo del governo,menti ipocrite avete.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Grazie del giovinetto...:D
Prego! Per quello che leggo spero per voi che lo siate.:p
-
Io mi sbatterei il cazo della sua chiamata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
qui si tratta di essere meno ipocriti,lo stesso discorso si può dire per i 5 anni passati in cui andava portato rispetto al capo del governo,menti ipocrite avete.
nn si tratta di rispetto..si tratta di democrazia..
berlusconi crede di essere al di sopra di tutto..ha perso e deve ammetterlo..tutto qua..perkè lui nn è diverso dagli altri..e può perdere anke lui..o vuole fare na marcia su roma???
questo vuole la guerra..un nano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Ottima l'espressione "signor Prodi".
Anche i Pinochetiani, quando devono proferire il nome della Bestia, amano dire "signor Allende".
Forse siamo sulla buona strada... ;)
Hey, fascista golpista, a che punto sono le molotov?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
qui si tratta di essere meno ipocriti,lo stesso discorso si può dire per i 5 anni passati in cui andava portato rispetto al capo del governo,menti ipocrite avete.
ah... e chi sarebbe costui?:lol :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Demonius
Io mi sbatterei il cazo della sua chiamata
giusto... e noi che vinto abbiamo beviam beviam beviamo....:K :K
-
Il signor Prodi sa bene che senza QUELLA Telefonata non potra' governare. Al massimo, se gli concediamo di insediarsi, potra' parlare a quel 50% di coglioni e peggio che lo hanno "votato".
Ma nei confronti dell'altro 50%, che comprende la parte piu' Produttiva del Paese, ci sara' solo e soltanto uno splendido rapporto di RECIPROCA ESTRANEITA'.
Silvio dimostra, con la NON Telefonata ed il successivo isterismo sinistro, che e' ancora il Dominus non solo del CentroDestra, ma dell'intera politica italiana... insomma, dimostra di essere il DUCE AZZURRO ;)