Visualizzazione Stampabile
-
Ma come? Per 5 anni Berlusconi ha pianto sull'opposizione che sapeva dire solo NO ed adesso la imita? Quando governava lui voleva una opposizione collaborativa, dava lezioni. Non è forse ora il momento di dimostrare ilvalore delle parole di allora?
Berlusconi ha avuto una sola sfortuna nella vita: INCONTRARE PRODI che lo batte sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salvio161
Prego! Per quello che leggo spero per voi che lo siate.:p
Uno che rinuncerebbe con milioni di altri "ipotetici" maturi ometti a rivotare il patacca per una telefonata, sarebbe da ometto maturo?:D
Azzo!!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
...
Silvio dimostra, con la NON Telefonata ed il successivo isterismo sinistro, che e' ancora il Dominus non solo del CentroDestra, ma dell'intera politica italiana... insomma, dimostra di essere il DUCE AZZURRO ;)
Non ti alterare: vedrai che domani Bush glielo spiegherà con calma, cosa è successo in Italia ...
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
qui si tratta di essere meno ipocriti,lo stesso discorso si può dire per i 5 anni passati in cui andava portato rispetto al capo del governo,menti ipocrite avete.
DE MAURO:
i|pò|cri|ta
agg., s.m. e f.
AU
1 agg., caratterizzato da ipocrisia: modo di fare, atteggiamento i., sorriso i.
2 agg., s.m. e f., che, chi parla o agisce con ipocrisia, simulando buone qualità e virtù per ingannare qcn. o per guadagnarne il favore: un uomo i., essere un grande, un vero i.
Varianti: ipocrito
Leggi bene ed impara gli aggettivi prima di spararli senza la piena consapevolezza del loro significato.
p.s. quello che ti ho messo in neretto al punto 2 chi ti ricorda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Uno che rinuncerebbe con milioni di altri "ipotetici" maturi ometti a rivotare il patacca per una telefonata, sarebbe da ometto maturo?:D
Azzo!!:K
Guarda, l'unico elemento di immaturità e' esprimere, nei tuoi modi (rozzi ed offensivi), il tuo pensiero antitetico al mio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fluxon
A quanto pare ,Prodi ha vinto le elezioni....oppure NO! :-00w09d
NO :p
Citazione:
Originariamente Scritto da fluxon
Il Berlusca si è dato alla "macchia" come un qualsiasi latitante,spero che si autoconsegni presto ed accetti senza condizioni la sconfitta.:K
Falso. Silvio, come tutti sappiamo, e' a Palazzo Chigi ;)
-
signor Prodi,
Ah, salve, sono il Cavolier Berlusclown.. mi consenta di ....
PRRRRRRRRR (non era una pernacchia, tappettevi il naso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pacomasnara
DE MAURO:
i|pò|cri|ta
agg., s.m. e f.
AU
1 agg., caratterizzato da ipocrisia: modo di fare, atteggiamento i., sorriso i.
2 agg., s.m. e f., che, chi parla o agisce con ipocrisia, simulando buone qualità e virtù per ingannare qcn. o per guadagnarne il favore: un uomo i., essere un grande, un vero i.
Varianti: ipocrito
Leggi bene ed impara gli aggettivi prima di spararli senza la piena consapevolezza del loro significato.
p.s. quello che ti ho messo in neretto al punto 2 chi ti ricorda?
A me ricorda Prodi, Cirio, EuroStat, etc etc etc.
-
La verità è che ha finito la scheda..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mc0676
A me ricorda Prodi, Cirio, EuroStat, etc etc etc.
a me ricorda un ometto piccol, calvo (cioe' no, con in testa l'idea meravogliosa di Cesare Ragazzi) disperato con il cappello in mano che chiede l'elemosina di una scheda contestata assegnata con le corna sul suo simbolo.
Abbiate pieta', mi state facendo venire i crampi a forza di ridervi dietro (e pure davanti)