Berlusconi presidente?
Di quale comitato di carcerati?
Il mondo non ha ancora riso abbastanza?

Berlusconi presidente?
Di quale comitato di carcerati?
Il mondo non ha ancora riso abbastanza?
Ma lascia stare la storiella dei seggi, possono essere uno o cento, ma se non sai fare politica cadi e basta. Mi fate troppo ridere quando pensate che Prodi possa cadere per il fatto che la maggioranza al Senato è così risicata...Originariamente Scritto da BOY74

Senza contare che in 5 anni abbiamo battuto OLTRE 100 volte la Maggioranza di Centrodestra al Parlamento!
E avevate 100 seggi di vantaggio. Ora che ne abbiamo 2 di vantaggio noi, pensate di avere qualche chances?
Certo, se come onorevoli non aveste la Carlucci che è andata in parlamento 4 volte in 5 anni...

Per non dire di quelli al 41bis ...Originariamente Scritto da bianconero
![]()

Andreotti potrebbe contare sui voti di Mastella su quelli della Svp che nella passata legislatura ha aiutato a formare un gruppo senatoriale. Inoltre non mi stupirebbe se baffino decidesse di fare lo sgambetto alla margherita... "fuori io, fuori tutti".

Originariamente Scritto da Lepanto
Pazzesco!
Solo in QUESTA Italia (bananizzata e lobotomizzata per via mediatica) è concepibile vaneggiare ANCORA su Andreotti.
![]()

Al 41bis ce li teniamo definitivamente noi, insieme all'ultimo capo, pure preso da noi. Capisco che sia difficile da mandar giù.Originariamente Scritto da MrBojangles
Piuttosto come giustifichi le percentuali più che bulgare raggiunge dall'unione nelle zone della calabria a maggior rischio n'drangheta?

grandi innovatori questi dirigenti del centrodestra.
non c'è nulla da aggiungere.
Andreotti è un bravo giovane ad inizio carriera.![]()

pensa alla sicilia e ai volontani trovati da provenzanoOriginariamente Scritto da bianconero
![]()

Originariamente Scritto da bianconero
![]()
Il 41bis era in scadenza: lo si poteva SOLO rendere definitivo o, in alternativa, lasciarlo decadere.
Ha COMUNQUE rimediato a questa "amara" (per i berlusclones) necessità, l'apposito ministro Castelli; NON rispondendo alle richieste di CENTINAIA di boss mafiosi (di uscire dal 41bis) e, per il silenzio assenso, "regalando" loro la "quasi" libertà.
In Calabria, lo giustifico con questo:
[SILVIA]"E adesso, ammazzateci tutti!"[/SILVIA]