ma cosa dite? veh...guardate che mica si può entrare ed uscire come e quando si vuole da un europarlamento?...come fa Salvini ad andare a casa me lo volete spiegare? non è entrato al posto di Gobbo?

ma cosa dite? veh...guardate che mica si può entrare ed uscire come e quando si vuole da un europarlamento?...come fa Salvini ad andare a casa me lo volete spiegare? non è entrato al posto di Gobbo?

io le news non le leggo ma le ricevo da fonti ufficiali !Originariamente Scritto da Freiheit
![]()
non confondermi coi ragazziniche popolano questo forum che ... beh lasciamo perdere va !
Ciao
![]()

appunto informati ....Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da bastet
oh...calma...era solo una domanda!!? Tranquillo...bhè, cmq...BEN FELICE PER GOBBO ;-)
![]()

Originariamente Scritto da bastet
non fare l'enigmatico che qui di terùn non ce n'è bisogno dicci come stanno le cose per benino dai....

E' vero, la notizia di un avvicendamento giorgetti-salvini circola da tempo, siete arrivati un po' tardi, cmq ben venga bossi al parlamento europeo, ben venga la rappresentanza veneta in europa, anche se gobbo è già sindaco di treviso...(forse meghlio far subentrare chi c'è dietro di lui), ben venga una lega rappresentata dal maggior numero di parlamentari del territorio, ottimo salvini al nazionale e in consiglio comunale a milano con pagliarini.
patetici voi che esultate per le esclusioni...

non è questione di fare l'enigmatico, me ne guarderei bene come però me ne guardo bene di invadere competenze che non mi appartengono.Originariamente Scritto da pensiero
Io mi esprimo esclusivamente per le questioni del Ticino . Stop !
Ciao![]()

Originariamente Scritto da stagatent
si ma non puoi dire come funziona sto avvicendamento che non capisco un tubo?

sarei felicissimo...mi puoi spiegare come mai potrebbe accadere?Originariamente Scritto da Il Patriota
grazie
dunque: salvini è stato eletto nel collegio nord ovest alle europee perchè bossi (o chi per lui sarebbe meglio dire) ha rinuciato alla elezione a eurodeputato in quel collegio per scegliere il collegio nord est (dove secondo era gobbo)...gobbo ha fatto ricorso in quanto Bossi (o chi per lui) per evitare uno scontro con i veneti aveva poi detto di essersi sbagliato nella scelta di collegio e di aver scelto quello del nord ovest...dunque se bossi resta europarlamentare e viene (come pare quasi certo) accettato il ricorso di gobbo sulla scelta di bossi (della famigghia) bossi resta europarlamentare nel collegio nord ovesta l posto della salvina e nel nord est entra gobbo...