Originariamente Scritto da Iunthanaka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei neanche cristiano??? Oh cazzo, percui oltre le pene terrene anche quelle ultraterrene??!! Che tristezza!!! Mi dispiace...pregherò tanto per te!!


Originariamente Scritto da Iunthanaka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei neanche cristiano??? Oh cazzo, percui oltre le pene terrene anche quelle ultraterrene??!! Che tristezza!!! Mi dispiace...pregherò tanto per te!!


Ti conviene dare la priorità alle preghiere per la tua ascendenza; già che ci sei, prega anche per il Gran Visir.Originariamente Scritto da kappa
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana


Preferisco coglione a quaglione!!! Mi sun milanès!!! E non vorrei deluderti, ma la cosa delle preghiere era puramente ironica!!!!Originariamente Scritto da Iunthanaka
In compenso credo che metterò a frutto i miei studi esoterici per il primo argomento di cui abbiamo parlato, il dolore. Visto che avete così poco rispetto per chi stà male (al di là di qualunque considerazione politica...) non vi meritete altro....!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Esoteriche? Allora sei un massone?Originariamente Scritto da kappa
Oppure uno stregoncellino che esercita in qualche trani di quartiere?
In questo secondo caso, mi vien voglia di preparare la pira per darti una "scoldadina"...
Ciaociao!![]()
![]()
P.S.: Non vieni al Festival di Marcallo?
Iunthanaka
Conte della Martesana


Originariamente Scritto da Iunthanaka
La seconda che hai detto!! Marcallo...non sò...c'è molta legna nei paraggi??![]()


Originariamente Scritto da aussiebloke
scusami aussie...non mi trovi d'accordo...mi pare si debba ove possibile rispettare sempre la volontà dell'elettore...in questo caso chi ha votato Bossi sa benissimo che è impossibilitato a recarsi a Strasburgo, se lo hanno votato lo stesso..beh..significa che a loro va bene così![]()


se non vado errando alesteir crowley dava molta importanza alla lettera kappaOriginariamente Scritto da kappa
![]()
infatti intitolo il suo libro più importante magik


... sei troppo oltre Ken!!! ....Originariamente Scritto da Ken il warriero
....


grazieOriginariamente Scritto da kappa
![]()
ho citato un'esoterista da leggere con molta cautela,
affiliato prima alla massoneria e poi ad altre cose,
è pure nella copertina di un album dei beatles, serg.pepper


Ma non eri te quello che sul forum etno si incazzava perchè qua su padania qualcuno "alterava" i nomi dei personaggi Lega,magari chiamando Borghezio "porchezio"?Originariamente Scritto da Il Patriota
Perchè tu puoi chiamare Salvini "salvina?
Me lo spieghi?
E non è sempre sul tuo forum che insultavate chiunque osasse dire qualcosa contro Bossi,soprattutto quelli che osavano dire qualcosa sul suo stato fisico e mentale? Com'è che adesso te puoi dire "o chi per lui"?
Sembra quasi che vuoi dire che Bossi non è più in grado di intendere e di volere!!!
Ma ti rendi contro delle figure di merda che ti fai ogni volta che scrivi qua sul forum?![]()
![]()
Un minimo di vergogna la provi? Pensavo avessi un pò di orgoglio,che mantenessi la tua parola di non scrivere qua sopra.
Evidentemente la tua parola non vale proprio niente.
E si sa che un uomo vale quanto la sua parola!![]()
Saluti Padani