Come da titolo: per tutta una serie di motivi voglio andarmene e ho qualche mezza idea. Avete suggerimenti e/o esperienze sulla destinazione?

Come da titolo: per tutta una serie di motivi voglio andarmene e ho qualche mezza idea. Avete suggerimenti e/o esperienze sulla destinazione?
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

L'Europa sembra condividere lo stesso destino, ormai la conosciamo, stesse problematiche, stessa situazione e stile di vita, cambia solo la classe politica, più o meno onesta e diligente a seconda dei paesi. A mio avviso la vera sfida, il vero mettersi in gioco sarebbe emigrare in Oceania o Asia, paesi come Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Taiwan, Giappone e via dicendo secondo me sono molto affascinanti. Forse sarebbe preferibile l'Oceania per la disponibilità di grandi spazi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma come si fa a rispondere a questa domanda? bisognerebbe sapere che lingue conosci, che lavoro sai fare e quali sono le tue aspirazioni....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

In Groenlandia

Paesi ex comunisti, sono in pieno sviluppo economico e culturale e vi sono ancora spazi lavorativi interessanti.

in california stanno per legalizzare la marijuana, ti apri un coffee shop li
Dannato Barone Rosso.