Originariamente Scritto da Beli Mawyr
RAMAZZA DI FERRO
..O MEGLIO UNA MAZZA FERRATA?
...fanne buon uso.![]()
![]()

RAMAZZA DI FERRO
..O MEGLIO UNA MAZZA FERRATA?
...fanne buon uso.![]()
![]()
Carissimo signor Der W.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Io non sono mai stato un fautore degli "uomini santi folgorati sulla via di damasco" , quindi visti i suoi trascorsi , la invito ( amichevolmente , in quanto io novizio del forum) a non esagerare con certe posture , in quanto Lei anni fà chiese ( di persona ) se la dirigenza ( giusto quella belleriana) potesse chiudere questo forum .
come vede il tempo E' galantuomo , e certi uomini , non tutti , VALGONO COME LE PROPRIE PAROLE.
con ossequi.

complimenti signor giovanni.fgf
ma perchè così cerimonioso ?
con ammirazione

Beh, il sig giovanni ha pienamente ragione, e fa bene ad essere sospettoso.una memoria da elefante
Del resto, e' gia' stato SCOTTATO una volta.....

Tutti abbiamo avuto illusioni e delusioni, tutti abbiamo riposto fiducia in gruppi e persone che ci hanno traditi o ingannati.
Ora è inutile rivangare le divisioni di questi anni, legittime nei princìpi ma spesso inutilmente virulente. è l'ora della collaborazione e dell'unità NELLA DIVERSITA'.
Marciare (anche) divisi per colpire (sempre) uniti.
Poi avremo tempo di fare ampie dissertazioni politiche sul modello dello stato ideale.
Luca
Comunità Antagonista Padana

Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()

Originariamente Scritto da dime can
sarà il suo modo di fare![]()
![]()
In memoria.
con ossequi.

![]()
![]()
![]()
![]()
mi ricorda qualcosa![]()

auhauhah forumista il cui "autore" inscenò con un altro clone la presunta morte in un incidente stradale con tanto di controrno di condoglianza dei boccaloni di turno e il puntuale ripreentarsi del "nostro" dopo qualche giorno (di risate alle spalle dei "chiurli" si suppone)Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()