Niente droga, l'ultimo spinello l'ho fumato nel 1984 ma ora mi sono disintossicato.
L'ho scampata bella, a momenti facevo la fine di Fini, potevo andare in coma anch'io.

Niente droga, l'ultimo spinello l'ho fumato nel 1984 ma ora mi sono disintossicato.
L'ho scampata bella, a momenti facevo la fine di Fini, potevo andare in coma anch'io.

Il danno è proporzionale alle risorse cerebrali disponibili, credo tu sia spacciato.Originariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi spiace deluderti ma io sono una di quei 25.000 elettori giovani che votano solo alla camera, e non ho mai toccato neppure una sigaretta.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Originariamente Scritto da lauralaura
...certo che siete proprio cretini e ritardati.
La CDL alla camera ha perso per 25.000 voti.
In Italia i frequentatori di cessi sociali, i drogati, i no global, i punkabestia, ecc. credo siano più di 25.000.
Quindi confermo per la terza volta che la CDL ha perso alla camera per un pugno di voti di sbandati, drogati, disconnessi dalla realtà, incapaci, senza famiglia, senza futuro e senza patria.
Confermo che prima di entrare nel seggio elettorale bisognerebbe fare un test anti droga e anti alcol.
Che poi ci siano giovani che in buona fede votino a sinsitra è indubbio.
Il problema è capire che la feccia della società è determinante nel condizionare le sorti di un intero paese.
E aggiungo anche un'altra cosa, ovvero che al Senato il governo Prodi potrebbe ottenere la fiducia grazie al voto determinante di tale senatore Emilio Colombo: il più grande drogato della storia politica italiana.
Subito dopo credo ci sia Pannella.
VERGOGNATEVI
Meno canne e più passeggiare nei boschi

Di più, non cominciamo subito a barare sui dati.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Comunque la droga non fa così male, nella CDL c'è un sacco di gente che si fa di cocaina eppure sono riusciti a fare 36 riforme e a perdere di poco le elezioni.

ahhhhh ma non si era capito subito, sei uno dell 'ecolista dell'orsetto che ride!!Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()

Originariamente Scritto da brunik
Ma vai a cagare va...![]()

E' vero....pare che molti anni fa in Jamaica il buon Gianfranco per sua stessa ammissione ci desse dentro di brutto coi cannoni e per la bellezza di due giorni abbia rischiato grosso!Originariamente Scritto da brunik
![]()
Ma poi alla fine il Bene ha trionfato e l'ex vicepremier e' tornato nel mondo dei sobri e senza nemmeno passare per S. Patrignano....e' bastata la sola forza di volonta' e magari pure il conforto morale prestatogli da fidi e pii amici come Micciche' per farlo tornare sulla retta via.![]()
Oggi Gianfranco e' un uomo pienamente recuperato alla societa' civile ed e' un modello da ergere ad esempio....le sue dure vicende di vita vissuta gli hanno addirittura fatto scrivere una leggina niente male nell'ambito della lotta al narcotraffico....ha capito che le droghe sono una cosa profondamente sbagliata e che bisogna combatterle con ogni mezzo....specialmente quando non si ha il fisic...hella per poterle reggere!![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

beh..se fumare uno spinello vuol dire entrare nel tunnel allora devo sul serio rivedere tutto quello ho imparato fino ad ora!...ma dai...come si può...!e poi scusate..almeno lui l'ha ammesso!nn come il caro signor SALAMOIA e compagni.......Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0