ma si può salvare sul computer o si può solo vedere?


ma si può salvare sul computer o si può solo vedere?
Penso che volendo si possa salvare... se recuperi l'URL del file residente in remoto puoi scaricarlo da un download manager qualunque (io uso Shareaza)...Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
A volte Firefox confonde i plug-in(s)... a me pare sia un Windows Media Player quel file... prova a scaricare l'ultima versione del browser, se non ce l'hai già!Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Certe volte il mio antirazzismo è messo a dura prova![]()
Con gli orientali soprattutto...
Against all odds


c'è pure il pulsante download...Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
una volta scaricato cambia l'estensione in avi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Miiiii!!Originariamente Scritto da Oli
Noooooo! Ma come si faaa!!
Bisogna essere pervertiti nel cervello!! Non solo dentro, ma pure fuori!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


se ITACONAZUICI è una marca si è fatta una pubblicità della madonna
![]()


Mi dicono dalla regia che è una specie di "Pitagora Switch".
http://news.3yen.com/2006-04-16/nhks-pitagora-switch/
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Quello è bellissimo e dura un casino di tempo!!!Originariamente Scritto da Alberich
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png