L'ultima volta che ho mangiato dall'allogeno, colpa mia.


L'ultima volta che ho mangiato dall'allogeno, colpa mia.


tha dato il kebab avariato apposta![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ieri sera![]()


non era un kebab, quello non lo mangio mai. Era una porcheria araba con piselli, roba tipo kuskus, mandorle, pollo e una salsa a base di joghurt.Originariamente Scritto da thematrix
Da fuori sembrava pulito e quelli che lavoravano quasi umani ma mi sono sbagliato. Va a fidarti degli allogeni.


direi almeno 4/5 anni


sei o sette mesi fa... mischiato troppo


fai male a non mangiare il kebab... è quello che smaltiscono di più, quindi è sicuramente più fresco.Originariamente Scritto da Naitmer


a dicembre, sono stato coione da prendere dell'insalata di mare in pizzeria, forse non era cosi' fresca, sono arrivato a casa ed ho vomitato anche la torta della 1 comunione..![]()


Lunedì 10 sera, tesa e agitata....


nel 1990, ma avevo le amebe.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.