Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Marceeeee

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    in Giappone l'equivalente del nostro 25 aprile è lutto nazionale nonchè grande vergogna per tutto il paese .............e questo solo perchè hanno perso
    a) In Giappone non hanno avuto il 25 aprile e
    b) in Giappone erano tutti compatti con il regime. In Italia lo erano fintanto che non si trovarono il nemico in casa cui il regime aveva brillantemente dichiarato guerra.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    a) In Giappone non hanno avuto il 25 aprile e
    b) in Giappone erano tutti compatti con il regime. In Italia lo erano fintanto che non si trovarono il nemico in casa cui il regime aveva brillantemente dichiarato guerra.

MArce il 25 aprile è la fine della guerra ..........cioe il 2 settembre per loro............che è giorno di grande vergogna proprio perchè come dici tu erano tutti daslla parte del regime

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MArce il 25 aprile è la fine della guerra ..........cioe il 2 settembre per loro............che è giorno di grande vergogna proprio perchè come dici tu erano tutti daslla parte del regime
    Il 25 aprile fu il giorno stabilito per la rivolta contro il regime di salò, ma i combattimenti continuarono, soprattutto tra italiani. I giapponesi mica si ribellarono al loro governo creando movimenti di resistenza quando cominciarono a subire le botte dagli alleati.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il 25 aprile fu il giorno stabilito per la rivolta contro il regime di salò, ma i combattimenti continuarono, soprattutto tra italiani. I giapponesi mica si ribellarono al loro governo creando movimenti di resistenza quando cominciarono a subire le botte dagli alleati.

Gurad ho sbagliato a dire 25 aprile avrei fatto meglio a fare il paragone con il 2 maggio in Germania........io non mi riferivo al 25 aprile per le rivolte partigiane ma al giorno in cui la guerra è ufficilamente finita .......... errore mio ...........lo so benissimo che in Giappone non c'è mai stata nessuna resistenza armata

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gurad ho sbagliato a dire 25 aprile avrei fatto meglio a fare il paragone con il 2 maggio in Germania........io non mi riferivo al 25 aprile per le rivolte partigiane ma al giorno in cui la guerra è ufficilamente finita .......... errore mio ...........lo so benissimo che in Giappone non c'è mai stata nessuna resistenza armata
    Benissimo, prendiamo pure la fine della guerra... tu, italiano degli anni '40, saresti morto per Mussolini dopo che, con una nazioncina come la nostra e non una potenza come Germania o Giappone, dichiara guerra a ben 7 stati indipendenti, sovrani e che non ci avevano fatto niente di male comprese due superpotenze come Urss ed Usa?
    Gli italiani hanno fatto quello che fanno gli italiani in questo caso: hanno preso le armi e sparato addosso ai fascisti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo, prendiamo pure la fine della guerra... tu, italiano degli anni '40, saresti morto per Mussolini dopo che, con una nazioncina come la nostra e non una potenza come Germania o Giappone, dichiara guerra a ben 7 stati indipendenti, sovrani e che non ci avevano fatto niente di male comprese due superpotenze come Urss ed Usa?
    Gli italiani hanno fatto quello che fanno gli italiani in questo caso: hanno preso le armi e sparato addosso ai fascisti.
    no non sarei mai morto per Mussolini ................mentre i giapponesi certo che sarebbero morti per il loro imperatore divinità e per la sacra integrita del lro suolo nazionale..................non a caso sono giapponesi..............e per questo che c'è stata la grande vergogna proprio perchè non sono riusciti a vincerla la guerra e da 50 anni lavorano come schiavi per riprendersi una rivincità almeno economica

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no non sarei mai morto per Mussolini ................mentre i giapponesi certo che sarebbero morti per il loro imperatore divinità e per la sacra integrita del lro suolo nazionale..................non a caso sono giapponesi..............e per questo che c'è stata la grande vergogna proprio perchè non sono riusciti a vincerla la guerra e da 50 anni lavorano come schiavi per riprendersi una rivincità almeno economica
    Bella vita del caxxo, scusa, eh. Ti sembra normale lavorare 16 ore al giorno e perdere del tutto la propria vita privata? Viva gli italiani allora, che almeno, anche se mettono al potere un dittatore che dichiara guerra ad una potenza come gli Usa e poi gli sparano dopo la sconfitta, per lo meno antepongono la famiglia a tutto il resto, perchè io dopo le mie 8 canoniche ore di lavoro timbro il cartellino e filo a casa. E di corsa.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella vita del caxxo, scusa, eh. Ti sembra normale lavorare 16 ore al giorno e perdere del tutto la propria vita privata? Viva gli italiani allora, che almeno, anche se mettono al potere un dittatore che dichiara guerra ad una potenza come gli Usa e poi gli sparano dopo la sconfitta, per lo meno antepongono la famiglia a tutto il resto, perchè io dopo le mie 8 canoniche ore di lavoro timbro il cartellino e filo a casa. E di corsa.
    e chi dice niente su questo............mica mi sembra normale lavorare 16 ore al giorno.......... ed infatti son più contento di stare qua che là.................

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi dice niente su questo............mica mi sembra normale lavorare 16 ore al giorno.......... ed infatti son più contento di stare qua che là.................
    Ah, ecco No, sai, è che laggiù ho conosciuto dei matti che dicono che il Giappone è il paradiso del lavoratori

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quello che so le giapponesi di solito sono delle pervertite...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito