E' a capo di un partito che ha incrementato enormemente i consensi, mi pare normale che sia eletto ad una carica importante.
Io avrei messo Bertinotti alla Camera e d'Alema al Senato o viceversa.
Mastella dovrebbe avere cariche in proporzione al numero di deputati/senatori che detiene.




Rispondi Citando
