Beh mi pare evidentre che non sai di cosa stai parlando e quindi invece di rispoonere a cosa scritto anteriormente argomentando le tue (deboli) posizioni ripeti la solita lituania che ti hanno sparato (senza capirla per nulla... )... quindi visto che facciamo il giochino di rimettere le cose gia' dette, ti riposto quello anteriore...vediamo se questa volta il tuo tutor della sezione ha una risposta. oppure se riccorrerai sempre alla solita solfa della non risposta (dato che non puoi dire null'altro..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
):
"Vedi persguiti nel raigonare per demagogia...se il trend e' inziato ben prima dle govenro delal CDl, priam c'eravate VOI..coem mai non avete fatto nulla?
Per lo emno questo governo qualche cosa ha provato a farla, tipo inzalare la soglia della no tax area, una seppur minima riduzione delle tasse, una parziale aumento delle pensioni minime...voi? Ah si.... un bel taglio alle tasse dei piu' ricchi dal 45% al 42%.... con voi al governo....
Fatti non pugnette...
Mi sa che devi cercarti un tutor in sezione..."




Rispondi Citando
