e, si' doveva fare il servizio a te e yuri, e quindi mi ha mollato...cattivone!!!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
appro, prendete qualcosa x le emorroidi??![]()


e, si' doveva fare il servizio a te e yuri, e quindi mi ha mollato...cattivone!!!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
appro, prendete qualcosa x le emorroidi??![]()


no, sono un donatoreOriginariamente Scritto da hessler
vuoi anche tu?
ocio che ai nazistelli del cazzo gli faccio pagare doppio e uso il sabbione, a loro piace![]()


beh motan, l'articolo che ho postato più su relativo a Carmignano del Brenta, parla di marocchino con regolare permesso di soggiorno....in ogni caso, star qui a cercar delle statistiche non vale neanche la pena, ma son sicura che tu lo sai bene conoscendo parecchio il fenomeno, che non sono pochi coloro i quali hanno un regolare permesso, magari rilasciato ai tempi della turco-napolitano in base a uno scontrino fiscale, oppure anche durante la più recente bossi-fini grazie magari a qualche permesso pagato profumatamente,che delinquono....che siano spacciatori che durante il giorno sono in fabbrichetta, o che siano dei ladroni che egualmente al mattino timbrano il cartellino, tant'è che ce ne sono parecchiOriginariamente Scritto da motan


La tua linguaOriginariamente Scritto da hessler
Nessuno nega che ci sia un tasso di delinquenza tra gli extracomunitari, anche elevato specialmente tra gli irregolari. Però non si può fare di tutta un'erba un fascio.Originariamente Scritto da pensiero
Come si diceva in un altro 3d, teniamo conto del fatto che un reato commesso da un extra-UE fa più "notizia". Se poi è un islamico, la cassa di risonanza è amplificata al massimo, dal 2001 in poi.
Vorrei anche ricordare che buona parte degli immigrati che non fanno notizia, ma che costituiscono una bella fetta degli ingressi, sono donne. E lavorano come colf e badanti.
Mi stupisce che quando si parla (male) degli stranieri sembra che esistano solo i maschi (islamici).


Originariamente Scritto da motan
forse perchè sono quelli che lasciano il segno più negativo....cmq parlando di colf e badanti, penso non ti siano sfuggite diverse notizie di cronaca relative a truffe a danni di poveri anziani da parte loro....per carità ce ne sono di rispettabilissime, ne conosco anche io che vengono a servirsi da noi..ma anche lì non son tutte sante....


no, con quella lecco la passera di tua sorella e della tua donnaOriginariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
Ovvio, qualcuno che tenta di approfittare c'è sempre. Mica sostengo che gli extra-Ue sono degli stinchi di santo.Originariamente Scritto da pensiero
Quello che non condivido è volerli vedere tutti, per partito preso, dei delinquenti. Come se fossero una massa indistinta, senza una storia personale.
Comunque, se vuoi vedere un'indagine sulla sanatoria del 2002, di Vincenzo Cesareo (che fu mio prof, bei tempi..)
http://www.welfare.gov.it/NR/rdonlyres/en5ohbwa4nbwwub52wi3nky4yzvyjkfpjucmowmuuzvxl2ijbwowfuqzynhmesg2pplpf bmuqkwicx6u75jj5rt3f/Esitiregolarizzazioneimmigrati27%2e4%2e06.pdf


E perchè dovrei? Qua si parla di allogeni delinquenti in generale, che abbiano la carta di soggiorno o meno.Originariamente Scritto da motan
Lasciamo perdere và.Originariamente Scritto da Naitmer
![]()