Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90
    faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    cos'è, un omaccione marocchino t'ha dato un due di picche ieri sera?
    e, si' doveva fare il servizio a te e yuri, e quindi mi ha mollato...cattivone!!!
    appro, prendete qualcosa x le emorroidi??

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler
    e, si' doveva fare il servizio a te e yuri, e quindi mi ha mollato...cattivone!!!
    no, sono un donatore
    vuoi anche tu?
    ocio che ai nazistelli del cazzo gli faccio pagare doppio e uso il sabbione, a loro piace

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    trovami una statistica che dimostri perlomeno che quelli in regola con il permesso di soggiorno abbiano commesso reati.
    beh motan, l'articolo che ho postato più su relativo a Carmignano del Brenta, parla di marocchino con regolare permesso di soggiorno....in ogni caso, star qui a cercar delle statistiche non vale neanche la pena, ma son sicura che tu lo sai bene conoscendo parecchio il fenomeno, che non sono pochi coloro i quali hanno un regolare permesso, magari rilasciato ai tempi della turco-napolitano in base a uno scontrino fiscale, oppure anche durante la più recente bossi-fini grazie magari a qualche permesso pagato profumatamente,che delinquono....che siano spacciatori che durante il giorno sono in fabbrichetta, o che siano dei ladroni che egualmente al mattino timbrano il cartellino, tant'è che ce ne sono parecchi

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler
    La tua lingua

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    beh motan, l'articolo che ho postato più su relativo a Carmignano del Brenta, parla di marocchino con regolare permesso di soggiorno....in ogni caso, star qui a cercar delle statistiche non vale neanche la pena, ma son sicura che tu lo sai bene conoscendo parecchio il fenomeno, che non sono pochi coloro i quali hanno un regolare permesso, magari rilasciato ai tempi della turco-napolitano in base a uno scontrino fiscale, oppure anche durante la più recente bossi-fini grazie magari a qualche permesso pagato profumatamente,che delinquono....che siano spacciatori che durante il giorno sono in fabbrichetta, o che siano dei ladroni che egualmente al mattino timbrano il cartellino, tant'è che ce ne sono parecchi
    Nessuno nega che ci sia un tasso di delinquenza tra gli extracomunitari, anche elevato specialmente tra gli irregolari. Però non si può fare di tutta un'erba un fascio.
    Come si diceva in un altro 3d, teniamo conto del fatto che un reato commesso da un extra-UE fa più "notizia". Se poi è un islamico, la cassa di risonanza è amplificata al massimo, dal 2001 in poi.
    Vorrei anche ricordare che buona parte degli immigrati che non fanno notizia, ma che costituiscono una bella fetta degli ingressi, sono donne. E lavorano come colf e badanti.
    Mi stupisce che quando si parla (male) degli stranieri sembra che esistano solo i maschi (islamici).

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi stupisce che quando si parla (male) degli stranieri sembra che esistano solo i maschi (islamici).

forse perchè sono quelli che lasciano il segno più negativo....cmq parlando di colf e badanti, penso non ti siano sfuggite diverse notizie di cronaca relative a truffe a danni di poveri anziani da parte loro....per carità ce ne sono di rispettabilissime, ne conosco anche io che vengono a servirsi da noi..ma anche lì non son tutte sante....

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    La tua lingua
    no, con quella lecco la passera di tua sorella e della tua donna

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    forse perchè sono quelli che lasciano il segno più negativo....cmq parlando di colf e badanti, penso non ti siano sfuggite diverse notizie di cronaca relative a truffe a danni di poveri anziani da parte loro....per carità ce ne sono di rispettabilissime, ne conosco anche io che vengono a servirsi da noi..ma anche lì non son tutte sante....
    Ovvio, qualcuno che tenta di approfittare c'è sempre. Mica sostengo che gli extra-Ue sono degli stinchi di santo.
    Quello che non condivido è volerli vedere tutti, per partito preso, dei delinquenti. Come se fossero una massa indistinta, senza una storia personale.
    Comunque, se vuoi vedere un'indagine sulla sanatoria del 2002, di Vincenzo Cesareo (che fu mio prof, bei tempi..)
    http://www.welfare.gov.it/NR/rdonlyres/en5ohbwa4nbwwub52wi3nky4yzvyjkfpjucmowmuuzvxl2ijbwowfuqzynhmesg2pplpf bmuqkwicx6u75jj5rt3f/Esitiregolarizzazioneimmigrati27%2e4%2e06.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

No, non mi basta.
    Siccome per te sono tutti delinquenti, tranne mosche bianche, trovami una statistica che dimostri perlomeno che quelli in regola con il permesso di soggiorno abbiano commesso reati. (Ti abbuono gli irregolari, visto che non sono stimabili con precisione).
    E perchè dovrei? Qua si parla di allogeni delinquenti in generale, che abbiano la carta di soggiorno o meno.

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    E perchè dovrei? Qua si parla di allogeni delinquenti in generale, che abbiano la carta di soggiorno o meno.
    Lasciamo perdere và.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89