Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
che buonismo del cazzo! giustifichiamo i poveri extracomunitari, qualunque cosa facciano! mi piacerebbe ,di grazia, sentire le vostre parole in caso qualcuno delle vittime fossero parenti vostri..io ho perso un carissimo amico, ucciso da un rumeno ubriaco, mi sarebbe piaciuto vedere in romania come se la sarebbe cavata, io non nego che anche italiani sbronzi o fatti al volante ce ne sono ,ma loro guidano alla boia di un giuda, causando in proporzione + incidenti che gli italiani!
Mi spiace per il tuo amico,ma ragionando come ragioni tu,allora io dovrei odiare
i milanesi,visto che un milanese anni fa,ha ammazzato di botte un anziano sardo
che aveva avuto il torto di tagliargli la strada a un incrocio.
Fortuna io questi ragionamenti del cazzo,non li faccio.
Non puoi chiederci di odiare degli europei,perche' attualmente ci sono alcuni deliquenti tra loro.
-
x i'hate: caro amico e camerata, troppi extracomunitari EUROPEI si comportano da selvaggi, purtroppo, con la caduta del muro si e' riversata una feccia umana..non nego che alcuni siano seriamente intenzionati a costruirsi un avvenire migliore, ma la massa...:mad: non ti dico cosa ne farei!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
x i'hate: caro amico e camerata, troppi extracomunitari EUROPEI si comportano da selvaggi, purtroppo, con la caduta del muro si e' riversata una feccia umana..non nego che alcuni siano seriamente intenzionati a costruirsi un avvenire migliore, ma la massa...:mad: non ti dico cosa ne farei!
Adesso e' la rabbia a parlare.
Ragionando a freddo..conta che il capitalismo ha imbruttito questa gente,generando povertà e di conseguenza miseria,e' logico nascano mafie e deliquenti minori(nell'est europa in particolare),abolito il capitalismo giudaico
e' naturale che scompaiano in ordine,tutti i problemi da esso generato,inclusa l'immigrazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Mi spiace per il tuo amico,ma ragionando come ragioni tu,allora io dovrei odiare
i milanesi,visto che un milanese anni fa,ha ammazzato di botte un anziano sardo
che aveva avuto il torto di tagliargli la strada a un incrocio.
Fortuna io questi ragionamenti del cazzo,non li faccio.
Non puoi chiederci di odiare degli europei,perche' attualmente ci sono alcuni deliquenti tra loro.
appunto ALCUNI,diciamo uno su 1000 non 500 su 1000 degli extracomunitari.
senti islamico comunista che non sei altro,loro non dovrebbero nemmeno essere qua chiaro?se un OSPITE a casa mia combina un macello ha colpa 2 VOLTE rispetto a un componente della famiglia chiaro?che cazzo di discorso è "lo ha fatto un rumeno come lo poteva essere fare un italiano?come fai a non vedere che sul 6% di extracomunitari che ci sono,la maggiorparte degli incidenti per ubriachezza è provocato da loro?lo stesso giorno un CUBANO ha ucciso 4 ragazzi sempre per ubriachezza..poverini,sentono nostalgia di casa,devono distrarsi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex FN
appunto ALCUNI,diciamo uno su 1000 non 500 su 1000 degli extracomunitari.
senti islamico comunista che non sei altro,loro non dovrebbero nemmeno essere qua chiaro?se un OSPITE a casa mia combina un macello ha colpa 2 VOLTE rispetto a un componente della famiglia chiaro?che cazzo di discorso è "lo ha fatto un rumeno come lo poteva essere fare un italiano?come fai a non vedere che sul 6% di extracomunitari che ci sono,la maggiorparte degli incidenti per ubriachezza è provocato da loro?lo stesso giorno un CUBANO ha ucciso 4 ragazzi sempre per ubriachezza..poverini,sentono nostalgia di casa,devono distrarsi...
Che ragionamenti del cazzo..associare una razza a un crimine.
Senti,ci sono molti italiani,americani,giapponesi che praticano turismo sessuale
in zone povere dell'asia,e del sudamerica...pertanto,contando che i casi sono abbastanza frequenti,ne deduco che giapponesi,italiani,americani
sono tutti pervertiti e sfruttatori?
"islamico comunista?"
Forza cdl,vi ha messo una bella confusione in testa...
:D
-
Citazione:
Che ridicolo sacco di merda leghista
vieni a Predappio domani così ti prendo a calci in culo davanti a tutti raccontando che difendi i rumeni..Meno forum più fatti, ti aspetto
-
Citazione:
Che ragionamenti del cazzo..associare una razza a un crimine.
Senti,ci sono molti italiani,americani,giapponesi che praticano turismo sessuale
in zone povere dell'asia,e del sudamerica...pertanto,contando che i casi sono abbastanza frequenti,ne deduco che giapponesi,italiani,americani
sono tutti pervertiti e sfruttatori?
"islamico comunista?"
Forza cdl,vi ha messo una bella confusione in testa...
Vergognati I'm Hate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Non posso trattenermi: ecco una merda ! :-01#44
L'ho già detto mille volte :ronf
Tu pezzo di merda ci campi coi soldi delle ambasciate delle scimmie. Salutami Mohammed Fonte...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
vieni a Predappio domani così ti prendo a calci in culo davanti a tutti raccontando che difendi i rumeni..Meno forum più fatti, ti aspetto
P.S. ho la maglia nera con la scritta "ANCONA" in giallo, t'aspetto:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Fuori i leghisti
giusto , se ne tornino in padania :p
l'itaglia ai itagliani :-0008n