Qualcuno (fonte fiamma) diceva che è l'1 arrotondato, quindi dallo 0,6 in poi.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno (fonte fiamma) diceva che è l'1 arrotondato, quindi dallo 0,6 in poi.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ah ecco...allora era un'interpretazione ottimista:pCitazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
io italiano, io amico.Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
io lupo tu?
:D
Ma non era meglio scrivere FN al quadrato?? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
mi su el caenasso de marina, ciao cugin.
caenà, mo te scrivo una cosa in pvt.
tranquillo, non è una lettera d'amore.
tra noi, solo sesso!
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ho visto maialo!
Per me la Mussolini non se ne va così facilmente...ce lo sapremo dire.
E il SOCIALE non se ne sarà mica appropriato Pretoriano per fare un'altra Lista?? :DCitazione:
Originariamente Scritto da milite
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Sono d'accordo, ma sperare è lecito.
D'altronde bisogna tener conto che le zecche (e i parassiti in genere) una volta che si attaccano son difficili da levare.
Coi cani basta un batuffolo di cotone imbevuto di alcool o benzina...
Nel caso dell Floriani, sinceramente, non so se ne basterebbe una tanica.
Io mi auguro per il bene di tutti che torni in AN, senza fare la delatrice su FN e FSN.
Sarebbe forse l'unico punto di partenza possibile per cercare l'unione prima elettorale e poi organica.