Visualizzazione Stampabile
-
Vi ricordate quando s'era messa d'accordo per fare un partito con Turchi e Veneziani e avrebbe dovuto mollare Fiore? Poi tornò sui suoi passi,anche perchè se ha un briciolo di dignità dovrebbe rendersi conto che politicamente è bruciata su tutti i fronti
-
Stesso discorso vale per Fiore e Tilgher che ormai non possono più staccarsi da lei visto che hanno fatto la loro scelta creandosi nemici anche all'interno della Fiamma Tricolore. La Fiamma però può andare con le proprie gambe perchè comunque è una struttura esistente dal 1995, a differenza degli altri 2 che con la "mossa Mussolini" hanno perso militanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Stesso discorso vale per Fiore e Tilgher che ormai non possono più staccarsi da lei visto che hanno fatto la loro scelta creandosi nemici anche all'interno della Fiamma Tricolore. La Fiamma però può andare con le proprie gambe perchè comunque è una struttura esistente dal 1995, a differenza degli altri 2 che con la "mossa Mussolini" hanno perso militanti.
fn ha perso militanti.
il fronte NO!
è un movimento radicato nel territorio.
abbiamo appena censito tutti i tesserati:
tiglher, la miceli, raffaele di venezia(cariddeo) e oggi è saltato fuori un altro nome, l'addetto all'ufficio stampa.
4 in tutta italia, mica male.
-
Tilgher poi se non ricordo male è il primo dei ducetti. Dove non è riuscito a comandare ha fatto fughe e scissioni. Come fece con Rauti
-
Citazione:
Tilgher poi se non ricordo male è il primo dei ducetti. Dove non è riuscito a comandare ha fatto fughe e scissioni. Come fece con Rauti
adesso no.
è il capo di tutti nel fronte.
di tutti e 4.
-
Citazione:
Vi ricordate quando s'era messa d'accordo per fare un partito con Turchi e Veneziani e avrebbe dovuto mollare Fiore? Poi tornò sui suoi passi,anche perchè se ha un briciolo di dignità dovrebbe rendersi conto che politicamente è bruciata su tutti i fronti
Mastella non s'è mai fatto problemi a saltare da un carro all'altro; eppure, anche se viene sbeffeggiato, continua ad essere eletto ed avere percentuali migliori delle nostre (tutte sommate insieme).
Non credo che un/a politicante si premuri di rimanere fedele a dei principi guida. Un/a politicante,non ne ha. Segue la convenienza.
Ed avendo dimostrato AS di non avere possibilità di entrare in parlamento, cercherà lidi migliori dove terminare la sua carriera.
Io lo spero.
-
ahahahahahhahahah, aspetta non sei preciso! è il capo della sua corrente, perchè all'interno del Fronte ce ne sono ben 5.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Mastella non s'è mai fatto problemi a saltare da un carro all'altro; eppure, anche se viene sbeffeggiato, continua ad essere eletto ed avere percentuali migliori delle nostre (tutte sommate insieme).
Non credo che un/a politicante si premuri di rimanere fedele a dei principi guida. Un/a politicante,non ne ha. Segue la convenienza.
Ed avendo dimostrato AS di non avere possibilità di entrare in parlamento, cercherà lidi migliori dove terminare la sua carriera.
Io lo spero.
hai detto bene! e sai come colmeranno tutti il vuoto che hanno avuto dopo le elezioni?
1 mettendosi uno contro l'altro perchè lo sciovismo e l'appartenenza fanno comunità
2 distribuendo incarichi di partito qua e là che rappresentano il nulla ma fanno sentire appagato il tesserato
3 ricominceranno ad urlare che siamo contro tutto e tutti facendoci dimenticare alla Orwell che erano con la cdl
-
ore 11,40,hotel -------- a ------qualche giorno prima delle elezioni,conferenza stampa di AS.Eravamo presenti un po di candidati
ciao alessandra
-ciao christian
spero questa volta di aver raggruppato un po di gente per il proseguo del nostro cammino.(piu' o meno ste parole)..:confused:
-speriamo duri(con una risata ironica)
...complimenti alessa',e' durato davvero poco sto matrimonio politico...
-
Comunque per sdrammatizzà...questa è la proposta di colonna sonora per la vicenda
Ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno
che inutile serata amore mio
ho aspettato tanto per vederti
ma non è servito a niente.
Niente
nemmeno una parola
l'accenno di un saluto
ti dico arrivederci amore mio
nascondendo la malinconia
sotto l'ombra di un sorriso.