come far tacere i $ionisti in 2 millesimi di secondoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
come far tacere i $ionisti in 2 millesimi di secondoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

quello che hai riportato non è il maariv, ma UNO che dice che il maariv dice tale cosa, dal momento che parla del sito in ebraico.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Quindi volevo sapere dove è stato preso l'articolo, fermo restando che l'articolo del maariv (di cui parla l'articolo citato da te) è quasi sicurament scritto in ebraico, e quindi inaccessibile a tutti noi, quindi è fondamentale che la fonte sia affidabile

Capirai eppure per i tanti redneck quello è davvero bin laden che è quello che dice la tv..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
beh... non credo che sia tanto difficile fare una videocassetta... se fa solo audio è perchè è morto da quel dì...

.....e lui poverino è la vittima...non ha mai fatto niente....ha solo ammazzato migliaia di persone innocenti.....bah....speriamo lo ammazzino presto.....Originariamente Scritto da MEROVINGIO

questo è un sito di cui io mi fido , per quel che può valere la mia opinioneOriginariamente Scritto da stuart mill
http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=1013
in fondo riporta il link dell'articolo , scritto in ebraico . magari chissà l'ebraico , ci può dare conferma .

tanto per curiosità : sei al corrente dei rapporti intercorsi tra osama - i bin laden - la famiglia bush ?Originariamente Scritto da Nicki

ovviamente controllare è impossibile, perchè il sito in inglese non dice nulla e quello in ebraico non lo capiamoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
quindi dobbiamo fidarci di avanguardia![]()
questo mi ricorda un film che ho visto dove uno non aveva documenti, e il giorno prima si era bruciato i polpastrelli con l'acido in un "incidente", quindi lo sceriffo per sapere le sue generalità doveva credergli sulla parola

è quello che ho pensato subito, difatti l'ho scritto di sopra. In pratica, parola di re, dobbiamo credere ad avanguardia sulla parolaOriginariamente Scritto da IlikeUSA
I serial killer, gli erodi islamici hanno colpito ancora su ordine di Osama. Ecco il perchè del messaggio!
Chi non condanna i crimini del terrorismo ne è complice