quindi finchè non avrai imparato l'ebraico , non ti porrai il problema ?Originariamente Scritto da stuart mill

quindi finchè non avrai imparato l'ebraico , non ti porrai il problema ?Originariamente Scritto da stuart mill

diciamo che serve una traduzione affidabile. Stabilire se lo è nonm è semplice, bisogna verificare di chi è il sito, che idee ha etcOriginariamente Scritto da maurizio
poi io da studioso di storia, tendo ad evitare di avere opinioni certe su fatti importanti se non ho fonti adeguate. Appena faccio una piccola ricerca, commenterò

sul sito del the guardian non c'è scritto nulla sul tema, è il the guardian è della sinistra liberale
eccomi... ti riprendo il post perchè sennò qui non ti cag*va nessuno (giustamente) e mi facevi malinconia...Originariamente Scritto da .SOVIET.
dico... ora che gli usa erano andati in afghanistan tutti i no-global a fare bordello... ma se i russi ci sono stati di casa e di bottega fino a 2 minuti prima in una guerra sanguinaria e logorroica all'ultimo stadio... non dicevate niente eh? ipocriti di merda

I Comunisti cianno preso un sacco di legnate in Afghanistan, però i Comunisti Italiani hanno criticato l'aggessione all'Afghanistan questo va riconosciuto ma non nei termini con i quali hanno criticato gli USA, che peraltro era uina guerra legittinma contro i TalebaniOriginariamente Scritto da Mariomagnus

... E, aggiungerei, come far credere a migliaia di persone che nel Darfur non sono le milizie musulmane supportate dal governo sudanese ad attaccare i cristiano-animisti, ma è l'ONU cattivo a perseguitare i bravi seguaci di Maometto...Originariamente Scritto da MEROVINGIO
... Certo, come no! Questa sarebbe una notizia sconcertante, che sarebbe finita sui telegiornali e sui quotidiani di tutta Europa, anzi, di tutto il mondo! Invece, salta fuori a fine aprile da una fonte di parte... E perchè il Maariv avrebbe messo la notizia solo nel sito in ebraico, e non nel sito internazionale in inglese?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Questi sono i miei dubbi, e credo che rimarranno.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

che bravi agrappatevi ad altri argomenti, questo e un sintomo che non sapete portare acanti un dibattito su un argomento.![]()

poche balle, finanziare la resistenza afgana contro i comunisti sovietici era doveroso
e anche se non li avessimo sostenuti, ora ci combatterebbero comunque, oppure dovremmo combattere contro i sovietici, oppure dovremmo combattere con tutti e due, quindi non vedo cosa sarebbe servito lasciare l'Afganistan in pasto a Breznev

c'era un tred di Spartaco
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217498
se volete parlare di Afganistan andate li.

intanto adesso si finanzia la resistenza contro gli usa in Iraq, in quanti siete gia morti la 8-10 mila? e siamo solo nei primi 3 anni.Originariamente Scritto da IlikeUSA