vendono oltre agli adesivi anti-testimoni di geova anche quelli "non bussare siamo fascisti",basta applicarli all'ingresso dell'abitazione,funzionano,fidatiOriginariamente Scritto da Marco-Torino

vendono oltre agli adesivi anti-testimoni di geova anche quelli "non bussare siamo fascisti",basta applicarli all'ingresso dell'abitazione,funzionano,fidatiOriginariamente Scritto da Marco-Torino
andreas
sì, le ho detto "entra a prendere un caffè...Originariamente Scritto da Ken il warriero
ora è qua legata alla sedia mentre mio fratello la frusta.... :-)

che sottile propaganda psicologica,Originariamente Scritto da Marco-Torino
tipica di molti paesi democratici, se non dovessero funzionare gli adesivi di andreas.......![]()

Potevi legarla al letto e lasciare a tuo fratello alla lettura di "Lotta comunista"....Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()

funzionano gli adesivi,al massimo li scollano,ma in tipografia ne ho fatte stampare 500,mio figlio ha avuto l'incarico di vigilare l'adesivo,venerdi' ne ha posto uno,al contrario,pazienza...Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
andreas

è piccolo impareràOriginariamente Scritto da andreas
l'importante è partire bene come vedo,
piuttosto stai attento ai gruppi musicali che inizia ad ascoltare ce ne sono alcuni
di veramente anticristiani,un mio amico s'è ritrovato il figlio con una toppa
con il simbolo satanico del caprone![]()
cosa che è stata prontamente bruciata ,
è merchandaising di gruppi metallari![]()
Andreas: al secondo piano del mio palazzo,mi preparo come ogni anno a legare una bandiera nera,1 metro per 1 metro,in segno di LUTTO NAZIONALE ,in occasione del 25 APRILE,la festa di non tutti gli italiani..
perche' non lo fate pure voi?
10,100,1000 bandiere...
Saloth Sar: Mi sembra un ottima iniziativa !!!
I'm Hate: Ottimo
Incredibile!!! Andreas, Saloth e I'm Hate d'accordo tra loro!!!
Segnali dell'apocalisse?![]()
![]()
![]()

in effetti la cosa è stranaOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()

internet regala anche questo...Originariamente Scritto da RibelleSano
andreas

Quando ce da attaccare la "servistenza"
DOBBIAMO ESSERE TUTTI D'ACCORDO!
![]()