Tutto questo spazio che viene dato a Bertinotti dimostra solo la vera natura di questa "Unione", che appare appiattita sulle tesi massimaliste dell'estrema sinistra reazionaria, illiberale e immorale...Originariamente Scritto da wiseman
![]()
Tutto questo spazio che viene dato a Bertinotti dimostra solo la vera natura di questa "Unione", che appare appiattita sulle tesi massimaliste dell'estrema sinistra reazionaria, illiberale e immorale...Originariamente Scritto da wiseman
![]()

bajh, coosa gliene frega a lorsignori di sta mediaset non lo so mica.
Amici, non agitiamoci, tanto Berlusconi di soldi ne ha lo stesso tanti, la fame non la fa di sicuro.

di sicuro la fame nn la fa....ma voi vi siete candidati per eliminare berlusconi o per guidare il paese?perche io questa cosa nn l'ho mica capita
m.calu[img]

ma che razza di destri liberali siete se volete il monopolio di berlusconi peraltro ottenuto a forza di decreti e di leggi??
io proporrei di mettere tutte le concessioni all'asta ogni anno e di proibire a qualunque persona o società di averne più di una........e qui gruppi che fanno i faziosi o che si comportano male multe salate sino a quando non sco
mpaiono dal mercato
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

D'Alema Telecom ti dice qualcosa ??Originariamente Scritto da cciappas
Prodi Fiat ti dice qualcosa ??
Sinistra debendetti ti dice qualcosa ??
Coop Unipol, ti dicono qualcosa ???

Poverino!!! Berlusconi finirà sul marciapiede!!! Ma sono matti!!!
Sono i soliti luridi comunisti!!!
![]()

C'azzecchi sempre eh!?Originariamente Scritto da fanfulla
Patetici...

che ha preso il 24% e ve lo ha messo in quel postoOriginariamente Scritto da wiseman
![]()

infatti la lista dei ministri la sta preparando luiOriginariamente Scritto da svicolone
![]()
bertinotti non vale neanche i lacci delle scarpe di chavez e castro.Originariamente Scritto da marat-1789