Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Serata da epurati

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Con voi la demoocrazia si svende un tanto al chilo! Biagi aveva diritto alla sua liquidazione, comunque! Come aveva diritto di lavorare visto che anche secondo le leggi di mercato il suo programma era seguitissimo.
    Come spieghi allora i milioni buttati con Socci (e con tutti gli altri flop giornalistici, se fa sempre peddì...) che non vedeva nessuno? Se proprio se deve "raggionà" (si fa per dire) a suon di quattrini...
    O resti a lavorare o ti fai liquidare...tutte e due le cose contemporaneamente sono un po' troppo anche per un avido come Biagi!
    Quanto a Socci io non l'ho mai considerato un epurato , era un lottizzato politico esattamente come Biagi...

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    O resti a lavorare o ti fai liquidare...tutte e due le cose contemporaneamente sono un po' troppo anche per un avido come Biagi!
    Quanto a Socci io non l'ho mai considerato un epurato , era un lottizzato politico esattamente come Biagi...
    La piccola differenza tra Biagi e Socci è che il primo è ritenuto un grande giornalista capace di fare anche un audience alto. Tutto il contrario di Socci.
    Livio

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Mica vero...
    Ai protetti bi-partisan alla Vespa la cosa riesce benissimo. Se vede che i cinquant'anni di carriera "solo" da giornalista gli sono stati letali (professionalmente parlando). Socci era solo un penoso raccomandato incapace e giustamente gli italiani che sono saggi l'hanno silurato.

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì , sì ..Socci ha fatto sempre molto schifo anche al sottoscritto , ci mancherebbe.
    Solo che il voler spacciare Biagi per un pover uomo epurato con la violenza mi ha sempre fatto sorridere , perchè non corrisponde al vero. Tutto qui.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vai a fare la predica morale a qualcun'altro e , soprattutto , smettila di darmi del "voi"... fascista carogna ritorna nella fogna!
    almeno la battuta era carina.

comunque è solo una questione di principio, biagi a quella liquidazione aveva diritto come da contratto firmato con la rai. se poi aggiungiamo anche il dann oeconomico fatto alla tv pubblica in termini dimancati introiti pubblicitari o della liquidazione stessa mentre potevamo tenerlo a fare audience...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Sì , sì ..Socci ha fatto sempre molto schifo anche al sottoscritto , ci mancherebbe.
    Solo che il voler spacciare Biagi per un pover uomo epurato con la violenza mi ha sempre fatto sorridere , perchè non corrisponde al vero. Tutto qui.

Non lo si è fatto più lavorare, tutto qui.
    Con mio padre perché aveva la tessera del PCI e della CGIL quarant'anni fa alla Federcosnorzi bonomiana hanno fato la stessa cosa. Alla vigilia di Natale (e per fortna che son cattolici...) si è ritrovato in mezzo ad una strada (roba che se vedesse come quella stessa CGIL e quello stesso partito riveduto e corretto hanno trattato la figlia si rivolterebbe davvero nella tomba) deve essere un vizietto antico perché qualche annetto prima facevano la stessa cosa con chi non prendeva la tessera del fascio.
    Mio padre non ha avuto più da dar da mangiare ai suoi figli da quel momento. Poi se si tratta di epurazione o meno poco cambia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12