Noi Ad Aspettare I Compani,voi A Farvi Le Pippe Dietro La Tastiera!antifa Bla Bla Bla.rivoluizionari Da Tastiera Va A Caga'!

Noi Ad Aspettare I Compani,voi A Farvi Le Pippe Dietro La Tastiera!antifa Bla Bla Bla.rivoluizionari Da Tastiera Va A Caga'!
stasera sei proprio avvelenato. con chi l'hai?Originariamente Scritto da w lčon

CON TUTTI I RIVOLUZIONARI DA TASTIERA CHE NON SONO MAI SCESI IN PIAZZA UNA VOLTA,MA SI PERMETTONO DI GIUDICARE....VAFFANCULO!Originariamente Scritto da unodeitanti
beh, se ti riferisci a qualcuno di noi poverelli che stiamo scrivendo in questo istante, dicchi almeno chi!Originariamente Scritto da w lčon

A TUTTI QUELLI CHE PARLANO SOLO DIETRO AD UNA TASTIERA.....SE TU SEI UNO DI QUELLI,ANCHE A TE!Originariamente Scritto da unodeitanti
Aoh, ma che state a dě?!
via ho capito, stasera c'hai il ruzzo. io comunque non sono uno di quelli.Originariamente Scritto da w lčon
sono uno dei tanti.![]()

Magari uno non milita perchč deve lavorare..

la militanza prima di tutto!cianciate di rivoluzione e poi avetre paura di perdre il vostro borhese lavoro.MILITANZA AD OLTRANZA!Originariamente Scritto da teschio rosso

Mai parlato di rivoluzione, io sono fascista non comunista e mi limito a votare Fiamma per oraOriginariamente Scritto da w lčon
![]()
Milita te che č tutta salute![]()
![]()
![]()