Originariamente Scritto da daimon
Caro conte, eppure torni sempre qui.
Perchè qui sta una parte del tuo inconscio.

Originariamente Scritto da daimon
Caro conte, eppure torni sempre qui.
Perchè qui sta una parte del tuo inconscio.

Originariamente Scritto da Millo!
in tutta la MittelEuropa la civiltà e' "elevatissima".
infatti secondo il "buonsenso" hanno immigrati che sbucano anche dai tombini.
il sistema economico, beninteso, e' tra i piu' funzionanti d'europa.
corriere della sera
Individuati i presunti assassini del ragazzo belga Ucciso per l'Mp3, accusati due polacchi Il giovane era stato pugnalato a Bruxelles perché non aveva voluto consegnare il lettore musicale. In manette uno dei sospettati La marcia contro la violenza che si è tenuta a Bruxelles (Ansa)
BRUXELLES - Sono due sedicenni polacchi gli indiziati per l'omicidio di Joe Van Holsbeek, il diciasettenne pugnalato a morte nella stazione centrale di Bruxelles. I due giovani lo avrebbero colpito per rubargli un lettore mp3. L'episodio, che risale al 12 aprile, ha scioccato il Belgio e domenica circa 80 mila persone hanno partecipato, nella capitale, a una marcia contro la violenza.
Uno dei due sospettati è stato già arrestato e, secondo gli investigatori, ha ammesso di aver partecipato all'aggressione, aggiungendo però di non essere stato lui a colpire il giovane belga. Il ragazzo ha accusato invece il complice, che ha precedenti penali ed è ora ricercato. «È certamente fuggito, ma conosciamo la sua identità e siamo fiduciosi di poterlo rintracciare», ha detto un portavoce della polizia. Le forze dell'ordine hanno infatti visionato le immagini dei presunti assassini, ripresi dalle camere di sorveglianza mentre fuggono.
25 aprile 2006

La mia Ombra?Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
Comunque, nonostante le differenze tra me e te, mi fa sempre piacere sentirti.
Sai abbiamo dei gusti in comune: Nietzsche, ad esempio.

Mi sento in debito con te, per quella splendida parola, "Incapacitante".Originariamente Scritto da daimon
Una parola che mi ha conferito notevole potere.
![]()

Bé... non è merito mio, ma del buon Alain De Benoist.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
![]()

Grazie per la censura.
Continuate a strumentalizzare i morti per le vostre campagne xenofobe.
Giampaolo Cufino

Allora non sono solo io a pensare che qui le censure sono diventate strumentali. D'altronde il moderatore stesso dice: "ho solo quotato quello che condivido", o qualcosa del genere.Originariamente Scritto da cornelio
Comunque hai ragione: strumentalizzare il dolore altrui per campagne xenofobe e razziste è davvero rivoltante.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0