Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Secondo voi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Secondo voi.

Roma, 23 apr. (Apcom) - Rivendica l'apporto decisivo per l'arrivo a Palazzo Chigi dopo la caduta di Prodi, e ora vorrebbe 'portare' D'Alema al Quirinele: "Pronto a votarlo e a sostenerlo", dichiara l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga a Repubblica. E quando alla "stupidaggine delle larghe intese a tutti i costi", il senatore a vita fa notare che "l´accordo per l´elezione del Capo dello Stato si deve cercare. E naturalmente se si trova è meglio", ma se non lo si rova "il centrosinistra è assolutamente legittimato a votare da solo il Capo dello Stato".
    "Mi dispiace che Berlusconi non abbia capito che Massimo D´Alema può essere il suo vero interlocutore sia che si trovi all´opposizione sia che sia in maggioranza", continua Cossiga, che 'consiglierebbe' al Cavaliere di votare per D'Alema, "Così come ho più volte consigliato a lui e alla Cdl di riconoscere la sconfitta elettorale". Infine un messaggio per l'Unione: "votando Andreotti presidente del Senato sanerebbe la ferita inferta alla storia di questo paese dalla ingiusta persecuzione giudiziaria di cui Andreotti è stato vittima anche per colpa di alcuni esponenti del centrosinistra. E a lui, comunque, consiglio di accettare solo se è certo di essere eletto".

Ma credete che lo voglia sostenere o bruciare?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che dice Cossiga non si più commentare, ci si può solo mettere le mani nei capelli. Per me è stato il peggior PdR italiano.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà forse parla seriamente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Timeo
    Roma, 23 apr. (Apcom) - Rivendica l'apporto decisivo per l'arrivo a Palazzo Chigi dopo la caduta di Prodi, e ora vorrebbe 'portare' D'Alema al Quirinele: "Pronto a votarlo e a sostenerlo", dichiara l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga a Repubblica. E quando alla "stupidaggine delle larghe intese a tutti i costi", il senatore a vita fa notare che "l´accordo per l´elezione del Capo dello Stato si deve cercare. E naturalmente se si trova è meglio", ma se non lo si rova "il centrosinistra è assolutamente legittimato a votare da solo il Capo dello Stato".
    "Mi dispiace che Berlusconi non abbia capito che Massimo D´Alema può essere il suo vero interlocutore sia che si trovi all´opposizione sia che sia in maggioranza", continua Cossiga, che 'consiglierebbe' al Cavaliere di votare per D'Alema, "Così come ho più volte consigliato a lui e alla Cdl di riconoscere la sconfitta elettorale". Infine un messaggio per l'Unione: "votando Andreotti presidente del Senato sanerebbe la ferita inferta alla storia di questo paese dalla ingiusta persecuzione giudiziaria di cui Andreotti è stato vittima anche per colpa di alcuni esponenti del centrosinistra. E a lui, comunque, consiglio di accettare solo se è certo di essere eletto".

Ma credete che lo voglia sostenere o bruciare?
    Sono d'accordo su quello che ha detto Cossiga riguardo D'Alema,ma non ce n'era bisogno poichè Berlusconi lo sa' bene che il Massimo nazionale è il suo vero interlocutore,D'altronde lo ha gia' dimostrato,ma sono in totale disaccordo su Andreotti,ma quale ingiusta persecuzione ,ma di che parla? ha forse dimenticato che Andreotti non è stato assolto ma prescritto del suo reato,ha forse dimenticato che il tribunale ha riconosciuto che fino all'80 Andreotti aveva davvero intrattenuto rapporti con la mafia? Suvvia .......siamo seri...............solo quei santoni della destra potevano pensare a questa soluzione.......tsk....tsk..i liberali........ma mi facciano il piacere (come diceva il compianto De Curtis)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma intanto pure lui è senatore quindi un altro voto per Andreotti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e per forza era il suo compare di merenda ....o no?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed oltretutto questo non cancella il fatto che Andreotti ha avuto rapporti con la mafia.......se tu ne sei contento io no'..........io ne sono disgustato

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo se fosse eletto al Senato per il centro sx sarebbe un problema rimediabile o l'inizio della fine?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    ed oltretutto questo non cancella il fatto che Andreotti ha avuto rapporti con la mafia.......se tu ne sei contento io no'..........io ne sono disgustato
    No non ne sono affatto contento, e che leggendo qua e la mi pare che la cosa sia diventata quasi certa a questo punto mi preoccupo delle eventuali ripercussioni che potrebbe avere l'elezione del candidato proposto dalla cdl.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No non ne sono affatto contento, e che leggendo qua e la mi pare che la cosa sia diventata quasi certa a questo punto mi preoccupo delle eventuali ripercussioni che potrebbe avere l'elezione del candidato proposto dalla cdl.
    Guarda io non credo che venga eletto,ma se per assurdo cio' dovesse avvenire altro che ripercussioniper il governo di csx,è la credibilita' dell'italia che subirebbe un colpo mortale,cosa ne penserebbero secondo te gli altri capi di Stato eh? pensi che siano tutti falsi moralisti come in Italia? io credo proprio di no',visto come ci trattano i maggiori organi di informazione Europei