Originariamente Scritto da SubZero
![]()


Originariamente Scritto da SubZero
![]()


DIDESTRA VAFFANCULO!Originariamente Scritto da DiDestra
Originariamente Scritto da w lèon
![]()


NO! ANCORA MI RICORDO LA SCENA CON MAURIZIO BOCCACCI CHE PRENDE PER LE ORECCHIE IL PIANGENTE LEONARDO FONTE!SIETE SOLO DEI PAGLIACCI!DOVE E QUANDO VOLETE!AVNGUARDIA BLA BLA BLA!Originariamente Scritto da teschio rosso


Io veramente voto Fiamma, hai sbagliato personaOriginariamente Scritto da w lèon


Io non l'ho mai letta la rivista però alcuni amici che l'hanno letta dicono che è interessante, più che altro rompono i coglioni alle elezioni quando invitano all'astensioneOriginariamente Scritto da fedalmor


Originariamente Scritto da DiDestra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io di tanto in tanto ho il piacere di leggerla perché il Federale è abbonato: diversi articoli sono disponibili anche online, sul loro sito... comunque, è una categoria superiore. Abituato alle masturbazioni da mailing list che, volente o nolente, mi capitano sottomano... respiro un po' d'aria fresca.Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


Si,peccato però che la politica è anche pragmatismo,e Rinascita ormai vende 20 copie al giorno e "Avanguardia" nemmeno me lo voglio immaginare....Originariamente Scritto da fedalmor


eh allora?Originariamente Scritto da DiDestra