Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Bertinotti: «Governeremo per cinque anni»

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rtinotti.shtml

    Bertinotti: «Governeremo per cinque anni»

    A una signora che lo rimproverava per le sue dichiarazioni su Mediaset: «Quello che dice il programma dell'Unione va bene»

    BOLOGNA - «Governeremo 5 anni». Lo assicura Fausto Bertinotti, al termine della celebrazione per il 25 aprile che si è svolta al cimitero di San Martino di Monte Sole a Marzabotto, sull’Appennino bolognese. Il segretario del Prc ha risposto a una signora che tra la folla che gli aveva chiesto rassicurazioni sulla durata del governo. Identica domanda è stata fatta poco dopo, durante il vero e proprio bagno di folla a cui Bertinotti non si è sottratto nell'allontanarsi da Monte Sole. «C'è un programma, una coalizione unita, una maggioranza in Parlamento: perché non dovremmo durare?», ha risposto il segretario di Rifondazione Comunista a un cittadino che gli chiedeva se il governo del centrosinistra durerà una legislatura.

    MEDIASET - Bertinotti, che con i cronisti si era rifiutato di rispondere a domande che non fossero pertinenti al 25 aprile, non si è però sottratto alla domanda di una signora che gli ha chiesto quale sarà il destino di Mediaset. «L'affido a leggere il programma, avendolo scritto io me lo ricordo in tutte le sue parti e va bene». Numerose le persone che hanno avvicinato il segretario per chiedergli una foto, un autografo, o anche solo per fargli baciare dei bambini. Non è mancato però un rimbrotto calcistico. «Lei ha solo un difetto, tifa la squadra di Berlusconi», gli ha detto un cittadino. «No, tifo Milan. È Berlusconi che è diventato presidente della mia squadra», è stata la risposta ironica di un sorridente Bertinotti.
    Dopo essersi congedato dalle centinaia di persone che si erano radunate a San Martino, Bertinotti è andato a rendere omaggio alla tomba di Don Giuseppe Dossetti, uno dei padri della Costituzione, che si trova a breve distanza.


    25 aprile 2006

  2. #2
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BANANAS VI FACCIAMO UN CULO COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    I programmi sono la cosa importante, il resto è fuffa, compreso il "programma" dell'Unione su cui non c'è scritto niente.
    Per esempio per tagliare 10 punti di cuneo fiscale + riportare il deficit al 3%, senza fare tagli, si dovrà aumentare l'IVA. E' d'accordo la sinistra radicale? E sulla legge Biagi?
    Già i PACS sono saltati vista la maggioranza esigua al Senato e il falimento della Rosa nel Pugno, ma il resto? La soluzione sarebbe certo quella di cambiare completamente linea politica per Bertinotti, ma non so se alla base farebbe tanto piacere.
    Against all odds

  4. #4
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre nel programma non c'è nemmeno scritto di tagliare il cuneo fiscale di 5 punti in anno.
    Quel libro giallo è una grandissima truffa.
    Il piano di rinascita democratica di Gelli era molto più serio.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    BANANAS VI FACCIAMO UN CULO COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahahahahahaha


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rtinotti.shtml

    Bertinotti: «Governeremo per cinque anni»

    A una signora che lo rimproverava per le sue dichiarazioni su Mediaset: «Quello che dice il programma dell'Unione va bene»

    BOLOGNA - «Governeremo 5 anni». Lo assicura Fausto Bertinotti, al termine della celebrazione per il 25 aprile che si è svolta al cimitero di San Martino di Monte Sole a Marzabotto, sull’Appennino bolognese. Il segretario del Prc ha risposto a una signora che tra la folla che gli aveva chiesto rassicurazioni sulla durata del governo. Identica domanda è stata fatta poco dopo, durante il vero e proprio bagno di folla a cui Bertinotti non si è sottratto nell'allontanarsi da Monte Sole. «C'è un programma, una coalizione unita, una maggioranza in Parlamento: perché non dovremmo durare?», ha risposto il segretario di Rifondazione Comunista a un cittadino che gli chiedeva se il governo del centrosinistra durerà una legislatura.

    MEDIASET - Bertinotti, che con i cronisti si era rifiutato di rispondere a domande che non fossero pertinenti al 25 aprile, non si è però sottratto alla domanda di una signora che gli ha chiesto quale sarà il destino di Mediaset. «L'affido a leggere il programma, avendolo scritto io me lo ricordo in tutte le sue parti e va bene». Numerose le persone che hanno avvicinato il segretario per chiedergli una foto, un autografo, o anche solo per fargli baciare dei bambini. Non è mancato però un rimbrotto calcistico. «Lei ha solo un difetto, tifa la squadra di Berlusconi», gli ha detto un cittadino. «No, tifo Milan. È Berlusconi che è diventato presidente della mia squadra», è stata la risposta ironica di un sorridente Bertinotti.
    Dopo essersi congedato dalle centinaia di persone che si erano radunate a San Martino, Bertinotti è andato a rendere omaggio alla tomba di Don Giuseppe Dossetti, uno dei padri della Costituzione, che si trova a breve distanza.


    25 aprile 2006

    bè, sarebbe stato oltremodo sorprendente che, a 2 settimane dal voto, bertinotti avesse dichiarato 'governeremo un'annetto poi ce ne andremo a casa' ..

    questi proclami ricordano le dichiarazioni pre-campionato dei calciatori

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 08:24
  2. Veltroni: ‘tra 5 anni governeremo'
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 20:50
  3. Fini, Grande Soddisfazione. Governeremo 5 Anni
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 11:33
  4. D'Alema: Berlusconi si rilassi,governeremo 5 anni
    Di Curioso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 00:30
  5. Bertinotti: questo governo durerà cinque anni
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito