L'ho fatto giusto per riequilibrare la situazione dopo che sono andato al concerto del Veneto Fronte Skinhead due sabati fa, ad ascoltare Gesta bellica e compagnia varia.Originariamente Scritto da Fenris
![]()

L'ho fatto giusto per riequilibrare la situazione dopo che sono andato al concerto del Veneto Fronte Skinhead due sabati fa, ad ascoltare Gesta bellica e compagnia varia.Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Ho pure un loro CD live, "Raccolti" (originale!).Originariamente Scritto da blob21
Da buon nazi-maoista...![]()

bravo,resta nella tua nicchia ad ascoltare gruppi metallari fascistoidi...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

cosa seria, il nazi-maoismo... molto spontanea...Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

Ho usato quella parola tanto per dire, anche perché è un'etichetta senza senso.Originariamente Scritto da Feliks

Io in realtà ero ben intenzionato ad andarci. Poi sono sceso in piazza durante le prove pomeridiane, hanno suonato 2 o 3 pezzi, ho sentito i testi e mi è venuta l'orticaria, al che ho deciso che era meglio di no.Originariamente Scritto da DiegoVerona
Del resto lo sapevo già.

ah, eccoOriginariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

vabbè, magari provavano "contessa", "bella ciao" e "i funerali di berlinguer"Originariamente Scritto da Fenris
bulgnès dal càz![]()

Parli, parli, ma t'ì stè a ca' ieri, modnèis ed l'ostia.Originariamente Scritto da Turambar
![]()

no, a sùn andè a figaOriginariamente Scritto da Fenris
![]()