Originariamente Scritto da Fenris
spero che col cambio di formazione abbiano allentato le balle politica, l'aria da capipopolo della rivoluzione avevva cominciato a stracciare l'anima

spero che col cambio di formazione abbiano allentato le balle politica, l'aria da capipopolo della rivoluzione avevva cominciato a stracciare l'anima
quella è un classico ti tocca sorbirla almeno tre o quattro volteOriginariamente Scritto da Fenris

Infatti era già la seconda. Adesso hanno chiuso in bellezza con l'inno nazionale. Che sentirlo suonato da uan banda di comunisti mi pare un controsenso bello e buono.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Hanno solo cambiato le parole, compagno Fenris. Una parola. Da "Fratelli d'Itaila" a "Compagni d'Italia"![]()

No, te l'assicuro, altrimenti la secchiata gliela tiravo sul serio. Adesso comunque stanno facendo le prove per il concerto di stasera, quasi quasi scendo a dare un'occhiata.Originariamente Scritto da marcejap

Non dimenticare il fazzoletto rosso al collo, mi raccomando![]()

No, ho messo le mutande rosse, così sono a contatto con l'unica parte del mio corpo di cui il rosso è degno.Originariamente Scritto da marcejap
![]()

Originariamente Scritto da marcejap
e la bandiera italiana con la stella rossa![]()

Giusto! Noi rossi abbiamo le palle e la fava grossaOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

Ho l'impressione che tu non abia afferrato.Originariamente Scritto da marcejap
Vabè, vado giù in piazza a vedere, ci risentiamo dopo semmai.
![]()