Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: curriculum vitae

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito curriculum vitae

continuando a stresarvi forse qualcuno mi risponderà!!!
    ma salvini la rosy mauro e gli altri "amici" del congresso chi sono e cosa hanno fatto della loro vita??
    grazie a chi mi sa dare una risposta!

p.s. spero non venga fuori che non hanno mai combinato un tubo come la maggior parte dei politici di sinistra!!!

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Bho!

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh pero' adesso non cadiamo nella demagogia. Il mestiere di politico e' un mestiere come un altro, e non c'e' niente di male nel farlo come unica professione, anzi. Mica nessuno va a dire a Del Piero: non sei degno di giocare nella Juve perche' non hai svolto nessun mestiere prima di fare il calciatore.

Se uno vuole fare scienze politiche seriamente (io ho amici in quelle internazionali di Canberra e KSG di Boston), e' una professione altrettanto difficile che fare scienze naturali, se studiata seriamente. Significa studiare come interpretare i sondaggi, come usare le tecniche di comunicazione piu' adatte in diverse circostanze, come gestire il consenso. Significa anche studiare storia, geografia, economia e i loro intrecci. Tutta roba che manca a bellerio. Paradossalmente, il problema di bellerio e' la MANCANZA di politici professionisti, ci sono troppi dilettanti allo sbaraglio che si credono politici solo perche' ricevono gli applusi dei militanti quando salgono su un palco a Pontida.

Se Salvini ha studiato seriamente da politico e fa il politico professionista, va benissimo. (Naturalmente se NON ha studiato da politico e vuol fare il politico professionista allora va meno bene!)

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se uno fa solo il politico è più facile che si venda al miglior offerente!!!
    UOMINI come Max Ferrari che si fanno licenziare per non andare contro alle loro idee sono pochi in giro!!!
    anche Ghedini ha detto che non può essere ammesso in un paese vivere solo di politica!!!!
    comunque io avrei una soluzione:
    dare ai vari onorevoli lo stesso stipendio che avevano prima di essere eletti!! con un tetto massimo per quelli come ghedini e tremonti (e tanti altri) che hanno redditi elevati!!!

ma con la tua ultima frase cosa vuoi dirmi? che salviini non ha mai lavorato un giorno????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito