Va bene. Quindi il mio lo sapete già, non c'è bisogno che lo si invii.Originariamente Scritto da W. Von Braun
Al Congresso volevo proporre anche la creazione di una newsletter per noi Conservatori, del forum e non: questa iniziativa può servire a questo scopo.




Rispondi Citando