esiste o è solo finzione?
io starei ancora aspettando questo posto assegnatomi dopo il voto dalla lista IPSN....
con comodo eh...
esiste o è solo finzione?
io starei ancora aspettando questo posto assegnatomi dopo il voto dalla lista IPSN....
con comodo eh...

il problema è che non è ancora stata convocata dal governo....
colpa mia nn è.
Cmq, dovrebbe essere convocata al più presto visto il risultato dell'ultima votazione alla Camera.
Ah ok...
ma in breve mi potrebbe spiegare qualcuno che funzione ha sta commissione, che cosa dovrei farci? quanto?
cè un disinformazione impressionante in questo forum (non per colpa tua Giò..)

la Commissione Riforme ha la funzione, appunto, di "riformare" l'assetto istituzionale di POL.Originariamente Scritto da Runes
In sostanza si discute e si approvano modifiche alla Costituzione, al regolamento congressuale, al sistema di governo (se presidenziale o semi-presidenziale o parlamentare x esempio) ecc.
capito.Originariamente Scritto da Giò91

Originariamente Scritto da Runes
Be se lo frequentassi piu' spesso sapresti perfettamente cosa è !!!
Non è questione di disorganizzazione!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Meridionale
Non dico nulla caro Meridionale, ma come vedi, non sono l'unico rompipalle...
![]()
![]()
![]()

no, ...penso che non hai ancora capito, ...ma non posso aiutarti moltissimo, in quanto, pur avendo partecipato alla precedento non ho capito nulla neppure io.Originariamente Scritto da Runes
![]()

Art. 12
Può essere convocata in qualunque momento la “Commissione per le riforme costituzionali e per la revisione del regolamento del congresso” su richiesta della maggioranza dei congressisti. I congressisti devono fare richiesta al Presidente dell’assemblea mediante apertura di un thread apposito nel quale i congressisti dovranno esprimere la propria adesione alla richiesta della convocazione della Commissione. La Commissione è composta da tutti i congressisti e da membri esterni, nominati dagli stessi congressisti nella prima seduta della Commissione, che avranno solo diritto di esprimersi sui lavori. Il diritto di voto nella Commissione spetta solo ai membri congressisti. Il Presidente della Commissione verrà eletto a maggioranza nella prima seduta della Commissione. La Commissione potrà proporre e deliberare modifiche alla costituzione a maggioranza. Le modifiche alla costituzione deliberate dalla commissione, per avere validità, dovranno essere sottoposte al voto dell’Assemblea secondo le norme indicate nel Titolo VIII della costituzione. La Commissione potrà anche approvare revisioni al presente regolamento. Il regolamento del congresso potrà essere modificato a maggioranza dalla Commissione e tale revisione sarà immediatamente operativa senza bisogno di ulteriori passaggi nell’Assemblea.
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=76

ma pensa te......irrefrenabile voglia di una poltroncina virtuale....Originariamente Scritto da Runes
![]()
GRANDE RIVOLUZIONARIO.......da tastiera![]()
ps
ma non ti sei dimesso dal tuo partito?
dunque propongo il seggio del PSN spetti a rodolfo o a quezcoloat (o come diavolo si chiama)
saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0