Salve a tutti.
Ho saputo dell'esistenza di un seminario tridentino francese nelle vicinanze di Firenze. Si sarebbe sviluppato nell'ambiente del card. Siri, quindi suppongo sia indultista. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie per la partecipazione empatica a quanti hanno partecipato alla dicussione su ebay !![]()





Rispondi Citando