Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
A me funziona :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
A me funziona :eek:
stamane quando mi sono iscritto funzionava anche a moi , adesso niente più , si blocca la pagina e niente mappa , ho provato anche a sloggarmi (ma quando mai mi ero loggato poi??...:rolleyes: ) ma niente lo stesso...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
e per riloggarmi mi chiede la password ma non lo conosco , ho scritto solo nome , foto , e-mail e località...mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
La password la trovi nella mail che il sistema invia automaticamente all'indirizzo di posta da te indicato. Potrebbe essere finita nella posta indesiderata, verifica bene. Dopo di che magari cambiala, te ne danno una a 6 cifre e immemorizzabile. Io l'ho già cambiata, e funziona regolarmente.
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
ora funziona , vedo la mappa , evidentemente dopo l'iscrizione ti devi loggare per forza.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
forse vuole massaggiarti, non messaggiarti...:eek:
hai letto bene?
:D
cominciano i nudi tra le foto di POL Map :D:D
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
oh ma quel moldovo da dove sbuca? ora lo banno :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
:lol :lol :lol
'starda