bah...mancavi solo teCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Visualizzazione Stampabile
bah...mancavi solo teCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
E' inserito il link a questo sito in modo stabile sul forum "Fondoscala"
Appena possibile sara' definito il titolo.
ho visto, come lo chiamiamo?ora ci penso 2 minuti...bello il Montana eh?Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
rivoglio il mio avatar!!!!!!! :i
:lol :lol sfigatoCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
beh insomma questo lo dovrei dire io al limite :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
ben fatto, bravooo! :)Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
io gli ho mandato un po' di titoli, vediamo se gliene piace almeno uno:D
si potrebbe fare un sondaggio per i piu' adatti che verranno scelti!Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
questo si potrebbe fare se fossimo nel seggio elettorale della pensi, ma qua siamo sul fondoscala e non ti dico chi comanda:-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da marea
...ehm....