Ehi mortadella, casa in mattoni grezzi, tortellini, università degli studi degli affitti...non rompere i maroniOriginariamente Scritto da Turambar
La Romagna non si tocca!
![]()

Ehi mortadella, casa in mattoni grezzi, tortellini, università degli studi degli affitti...non rompere i maroniOriginariamente Scritto da Turambar
La Romagna non si tocca!
![]()

ho aggiunto la foto di Vaiano![]()

ma che cacchio ho due iscrizioni
cancellane una tommy

Originariamente Scritto da O'Rei
E se uno vive in due posti diversi ed ha la residenza in un terzo posto, come fa?![]()
BRAVO EUSE'Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()

il loro benvenuto
Benvenuto a Frappr! Sono Opaco... Sono un membro della squadra di Frappr ed il vostro primo amico qui su Frappr! Qui sono alcune delle cose che potete fare su Frappr... - adatti il vostro profilo per il cliente personale ampliando il vostro profilo, aggiungendo le foto o il HTML, scrivendo nel vostro blog ed in più. - ripartisca i vostri interessi venire a contatto della gente intorno al mondo che come le stesse cose. - desideri vedere dove tutti gli vostri amici sono? Invitilo ad unire il vostro programma dell'amico - ritenga libero esplorare i programmi del gruppo di Frappr più popolari Se avete bisogno mai dell'aiuto, o appena desiderate venire a contatto di alcuni amici, diriga sopra al programma del gruppo dei newbies di Frappr. Goda il vostro soggiorno! - opaco P.S. - abbiamo trasmesso un email di benvenuto a xxxxxxxxxxx che ha vostra parola d'accesso. Potete cambiare la vostra parola d'accesso ed altra le informazioni di cliente in MyProfile.
![]()
tutto in inglese ho dovuto usare il programma di traduzione
![]()
![]()

per l'amor di dio, chi la tocca?Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Funziona bene, stando a quanto mi sembra di capire
Posta anche il testo in inglese![]()

ti sei iscritta come uomo...Originariamente Scritto da pensiero