...perchè c'è gente che ancora supporta berlusconi.
Non intendo che dovrebbero votare a sinistra, ma voglio dire perchè è così pieno di gente adorante.
Votiamo silvio perchè vogliamo meno immigrati.
ZAK!
Sanatoria colf e badanti boom di richieste.
Evvabbè, sono colf e badanti delle vecchie, almeno ci sono sicuramente meno negri che stuprano le nostre vergini.
Linea dura anti-immigrati? Le cifre dicono che non serve - Repubblica.it » Ricerca
Cosa??? I negri in lombardia sono triplicati dal 2001 ad oggi?
E chi cazzo c'è stato al governo in questi anni infausti?
Governo Italiano - I governi italiani
Ah, ho capito.
Votiamo silvio perchè vogliamo meno tasse. ZAK!
Tasse, scontro governo-opposizione Berlusconi: "Non le riduco". Pd: "Irresponsabile" - Repubblica.it
Però almeno toglici quelle inique comuniste come l'irap, l'hai promesso!!
Tagliare l' Irap ora è impossibile agenzie di rating pronte a colpirci - Repubblica.it » Ricerca
Va bene, ma almeno qualche sconticino da qualche parte?
Prezzi, 600 euro di rincari a famiglia - Repubblica.it » Ricerca
Ho detto sconticini non RINCARI!
'Stabilimenti, rincari troppo alti? Macché, guadagnano milioni' - Repubblica.it » Ricerca
Raffica di rincari della benzina Catricalà: i prezzi salgono troppo - Repubblica.it » Ricerca
Caselle postali, rincari fino al 400% - Repubblica.it » Ricerca
Il Frecciarossa traina i rincari - Repubblica.it » Ricerca
Va beh, ho capito. E' colpa della crisi.
Accuse ai Pm, interviene il Csm - Corriere della Sera
Si ho capito, pensi solo ai tuoi cazzi.
Votiamo silvio perchè vogliamo spendere meno soldi per la macchina ferraginosa dello stato golem. ZAK!
Comuni: stop al taglio degli assessori.
Eh vabbè, ma stiamo parlando di Calderoli. E comunque si farà nel prossimo anno, nel mentre silvio caro sicuramente sta creando un leggerissimo stato, abbassando la spesa inutile per quei parassiti di statali fannulloni scansafatiche.
Continua la corsa della spesa pubblica 20 miliardi più del previsto nel 2009 - Repubblica.it » Ricerca
Non significa nulla, di sicuro è colpa della crisi, e comunque si faranno tagli mirati alle spese inutili.
Scuola, il ministero taglia le pulizie I presidi: per noi un problema serio - Corriere di Bologna
Beh, effettivamente la pulizia dei cessi delle elementari non mi sembra così utile...
I costosi asciugamani di Palazzo Madama - Corriere della Sera
Ah, ok, ho capito.
... CONTINUA.
Spiegatemi voi come può un governo che non sta facendo NIENTE di quello che ha promesso, avere anche solo un fan. E perchè mai dovrebbero supportare un governo che non NULLA?